2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Balduzzi di Lodi, officina alfa ufficiale, preventiva prezzi tra i 600 e i 750 per fare la cinghia al 2.2 multijet. Spendere 1200 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ per cambiare una cinghia, e tre cuscinetti ad un 4 cilindri in linea è veramente un furto.
Grazie korm, sempre gentile!
effettivamente non è neanche così lontano dovrei chiamare per capire quanto tempo impiega così da organizzarmi ed eventualmente andarci in meno di 2 ore sarei lì 👍👍👍.
Se ho aggiornamenti su prezzi e preventivi vari vi aggiorneró
 
In Veneto ci deve essere anche D.Rossi automotive quello che ha il canale su cazz_tube. Prova a vedere quanto chiede per fare una distribuzione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
I modelli senza intercooler aria acqua sono molto semplici probabilmente anche più semplice di fare una giulietta mjt.. in poco più di mezza giornata un qualsiasi meccanico può sostituirla senza problemi..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Boh, io ho speso 550 euro con una 160 cavalli
ci sono anche clienti che non si preoccupano di come viene fatta: meccanici che per "fare prezzo" cambiano solo la cinta di gomma e basta: si trova in commercio da sola per poche decine di euro. tendicinghia vecchi, pompa acqua non si tocca, cinghia servizi nemmeno tanto dura a lungo e se si strappa danno non fa. Cliente contento e meccanico che guadagna più di quello che chiede 1200 per cambiare tutto.
 
Se il meccanico e intelligente cambia quello che c’è da sostituire perché poi deve dare la garanzia sul lavoro e non è tanto conveniente non sostituire la pompa acqua e cuscinetti chi è tanto un kit distribuzione esempio per giulietta con pompa acqua costa massimo 150/200 euro..
 
ci sono anche clienti che non si preoccupano di come viene fatta: meccanici che per "fare prezzo" cambiano solo la cinta di gomma e basta: si trova in commercio da sola per poche decine di euro. tendicinghia vecchi, pompa acqua non si tocca, cinghia servizi nemmeno tanto dura a lungo e se si strappa danno non fa. Cliente contento e meccanico che guadagna più di quello che chiede 1200 per cambiare tutto.
Io non sono andato da un meccanico da due soldi ma da uno onesto che e’ diverso
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Ma qui sul forum avevo letto di utenti che hanno fatto il cambio acquistando un voucher in alfa, non lo possono fare tutti?
 
X