2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

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No ho letto ma intendevo se i costi fossero gli stessi e a volte lo sono...

intendevo dire che i costi dal mio meccanico di fiducia non cambiano sia che vado con alfa, Mercedes, Audi, Renault...
 
Se per caso c è da mettere mano alla catena anche solo per una perdita da qualche paraolio... Spendi come due distribuzioni bo io preferisco la cinghia ho visto troppe porcate con ste cinghie
 
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che centra, è un discorso diverso, mica sono un ultras con i paraocchi. Se non la prendo sarà per diversi motivi
Ma infatti nemmeno io era un discorso che se si guarda tutto è a te non conviene prendi altro giustamente, io ora come ora prenderei giula . Ma con altra motorizzazione che spero arrivi
 
Ragazzi sulla manutenzione hanno toppato e basta ci sta poco da difendere.
Anche i tagliandi a 20mila km sono una cagata....ad esempio io ho pagato scontati primo tagliando 75 euro per cambiare filtro abitacolo mezzo litro d'olio che mancava e aggiornamenti vari. A un mio cliente con Stelvio si è accesa spia degrado a 23mila km....a me a 24mila ancora nulla...mettiamo che domani si accende....devo tornare nuovamente in officina per cambiare olio...ma cosa rappresenta? Fai i tagliandi a 30mila come tutti e via.... piuttosto che limitare le soste in officina Alfa le aumenta...a dai....è proprio tutto sbagliato....come la cinta a 100mila km o 5 anni non si può sentire.... immagina chi viaggia con l'auto....i rappresentanti fanno anche 100mila annui....poi ci lamentiamo che le flotte prendono le tedesche...la voce manutenzione è importante...pensate tante macchine tanti interventi in officina tanti soldi e tempo inutile che va via.....e fa la differenza per le flotte ragazzi....ma questo è....hanno fatto una gestione sbagliata...non so se per scelte errate o per poca fiducia o affidabilità nella vettura....bho

se posso darti un consiglio, l'olio è meglio cambiarlo a 20.000km
 

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