e poi considera che tu hanno messo roba originale.usata se non è una proveniente dai noleggio hai fatto un affare.quanto l'hai pagata?sperando di non disturbare...sono anche io alle prese con valutazioni Giulia nuove,usate,km0,aziendali e mi interessano esperienze altrui...
Si, certo. Inoltre ho voluto per forza andare in officina Alfa così, oltre che poter sfruttare il coupon (393 distribuzione, tendicinghia e pompa acqua, mi sembra davvero a buon mercato) sono andato da chi ne ha fatte tante ed ha tutti gli strumenti per metterla in fase senza fare nulla di campato per aria.
La mia è stata proprio un ex noleggio, per ora non posso dire nulla a riguardo, il chilometraggio quando acquistata è stato verificato con 24mila km, poi in Alfa me lo hanno confermato. Sarò magari sognatore, non so, però finora non mi lamento. Ovviamente mi hanno colpito gli optional, aveva tutto quello che volevo ed anche di più! Quelle viste prima invece le trovavo tutte scarne , terribilmente base oppure di colori che non mi piacevano
Considerando che quando uscì la Giulia c’è chi si stracciava le vesti perché le concorrenti avevano la catena, ora si può affermare che a livello di costi finali non cambia praticamente nulla, anzi
Si dai, ti dico che mai avrei pensato di spedere così "poco". Parliamo di 393 ivati per distribuzione, tendicinghia e pompa acqua + 56 ivati (sulla fattura risulta un prezzo della cinghia 31 € poi scontato del 15%) per cinghia di trasmissione (codice
55267018) e manodopera.
Immagino che il liquido di raffreddamento invece lo abbiano raccolto e poi introdotto nuovamente.
Ma a questa cinghia cosa c'è collegato? il compressore del clima e poi?
Il resto sono extra come il filtro blow-by (circa 115 ivati tra pezzo ed 1.5h di manodopera) e l'installazione(50€ ivati) di dischi e pastiglie posteriori da me procurati (dei bellissimi Ate rivestiti anche nella circonferenza esterna, i dischi originali ovviamente non erano finiti mi mi infastidiva la loro ruggine che colava sui cerchi dopo il lavaggio, invece le pastiglie erano finite, i passi di questa estate hanno contribuito)
Ma non è la cinghia dei servizi questa?
600 € mi sembrano tanti...
Per cambiare la mia, obbligati a smontare mezza auto, ho pagato poco di più.
Si, corretto, era il panico delle 7 di mattina dopo aver ritirato la macchina ieri, non avevo memoria visiva del particolare e non mi ricordavo che si vedessero queste pulegge.
Come scritto sopra, segnalo che nei 600 ci sono 50€ di manodopera per dischi e pastiglie e 115 di blow by