Clima bizona aria calda lato dx

Ho visto che ci sono in vendita dei perni anti rottura in alluminio per gli attuatori del clima, qualcuno li ha provati?
 

Allegati

  • IMG_20240803_000945.jpg
    IMG_20240803_000945.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ho visto che ci sono in vendita dei perni anti rottura in alluminio per gli attuatori del clima, qualcuno li ha provati?
Interessante notizia (per me è una novità)
Però vorrei mettere in guardia che certamente non romperai più la boccola, ma sicuramente brucerai il motore (che, comunque sarebbe da cambiare perché vuole dire al 90% dei casi, che non funziona più il potenziometro all'interno dell'attuatore preposto al controllo della rotazione motore
Però, se inserisci una resistenza in serie al motore, di 270 ohm 25 watt o ancora meglio 50 watt, potrai aprire l' attuatore e tentare di revisionare il potenziometro pulendo i contatti (spazzole potenziometro) su 2 attuatori smontati su diverse auto 2 trovati bruciati e boccola sana.
 
Però, se inserisci una resistenza in serie al motore, di 270 ohm 25 watt o ancora meglio 50 watt,

Ma ti vuoi mettere d'accordo, con te stesso?

Una volta consigli di mettere una resistenza in parallelo e subito dopo scrivi di metterla in serie... un pò di coerenza a vantaggio di chi ti legge.



 
- Informazione Pubblicitaria -
X