Clima bizona

Simonex88

Nuovo Alfista
8 Giugno 2021
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti ho un problema su alfa mito 1600 120cv del 2009.
Dal climatizzatore esce aria calda solo dal lato passeggero e la temperatura dal lato guida lampeggia costantemente, se invece accendo il condizionatore tutto va normalmente esce aria fredda da tutti e due i lati anche se la temperatura sul display lato guida lampeggia sempre

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,329
19,731
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Controlla se il circuito ha la giusta quantità di gas refrigerante

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
15,998
5,020
181
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Ciao a tutti ho un problema su alfa mito 1600 120cv del 2009.
Dal climatizzatore esce aria calda solo dal lato passeggero e la temperatura dal lato guida lampeggia costantemente, se invece accendo il condizionatore tutto va normalmente esce aria fredda da tutti e due i lati anche se la temperatura sul display lato guida lampeggia sempre

Io direi che si tratta di un problema della centralina o più probabilmente la paratia di regolazione dei flussi guasta.

Simonex88

Nuovo Alfista
8 Giugno 2021
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Premetto che ho il termostato che nn funziona la macchina nn arriva mai a 90 gradi

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
15,998
5,020
181
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Premetto che ho il termostato che nn funziona la macchina nn arriva mai a 90 gradi
Quello provoca altri problema ma non influisce sul climatizzatore, almeno in questa stagione.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT