Ciao ragazzi.. oggi il clima ha iniziato a fare uno strano rumore "tipo trattore".. è già capitato a qualcuno? Sicuramente andrò in officina perchè cosi non l'ha mai fatto.. secondo voi può essere il freddo?
Cosa intendi per ... clima?Ciao ragazzi.. oggi il clima ha iniziato a fare uno strano rumore
Minimo va' tenuto acceso circa 10vminuti.Poco per molto tempo.. almeno che piova o come in questo periodo spesso per sghiacciare il parabrezza però appunto per 5minuti poi si spegne e lo tengo spento..
No, lo scarico condensa avviene per caduta pertanto è un evento estremamente silenzioso...Oggi l'ho tenuto acceso per tutto il tragitto 30min... per una ventina di minuti super silenzioso.. ma poi ha iniziato a fare sto rumore maledetto.. andava e veniva.. poi spenta la macchina e riaccesa dopo un oretta era sparito..magari dico una cazzata ma puo essere che stava scaricando la condensa?? c'è una qualche pompa per espellere la condensa???? Bhooo
Non è detto... se l'auto sosta all'esterno e la temperatura è inferiore a 4°C il compressore non si attiva. Non è escluso che viaggiando la temperatura possa aumentare e favorire l'accensione del compressore.Ma quando la accendo da fredda penso che il compressore parta subito giusto? E li non fa rumore.. lunedì passerò in officina e vediamo che mi dicono.. è ancora in garanzia