Climatizzatore rumoroso

ma a chi dovrebbe fregare di questa storia? Forse sei te che stai andando un pelo off-topic con questo discorso dell'impianto carico/scarico di fabbrica.
Qui si sta parlando di un problema rumore e risonanza sul quale è stata fatta l'ipotesi, smentita, dell'impianto scarico. E tu continui ad insistere sulla possibile quantità di perdita in relazione al tempo, delle auto che escono già cariche o scariche dal concessionario e sul fatto che qualcuno si trovi con 300 grammi in più rispetto ad un altro. Per me sei off topic. Fine.
Per ultimo, non ho più voglia di discuterne. Per me fai quindi quello che più ti garba.

Visto che nei tuoi commenti non ho letto nulla di tecnico riguardo la climatizzazione, ma solo critiche e interventi inutili,
Ritengo sia tu OFF TOPIC.

Specificheremo che Luciano non ha il nostro stesso problema ma continua a scrivere qui
mi spieghi qst post? cioè se uno non ha il tuo problema non può parlare? non può darti un parere? e se magari non ha il problema ma conosce la soluzione? in un forum si scrive per condividere con tutti...

• Like
Reactions: luciano55
- Informazione Pubblicitaria -
Capisco che faccia caldo e tutti siete nervosi...
Allora già con Luciano e Roby ci siamo scambiati qualche post convinti che Luciano avesse il nostro stesso problema. Ci rispondeva dicendo di aver provato una cosa o L'altra per poi scoprire dopo settimane che lui con il nostro problema non c'entrava nulla. Certo che si può parlare pure se non hai la.stessa nostra problematica ma non far capire che stai avendo lo stesso nostro problema e dai indicazioni di cose fatte da te quando si parla di tutta altra storia...
Vai a capire perché poi ti sto spiegando a te tutto questo

Quoto Ziopalm
Non comprendo che storie vi state facendo, fra te e il tuo collega, ancora non capisco,
Che tipo di ragionamento è quello che hai fatto.

Comprendere che questo è un forum aperto, dove tutti possono partecipare sul tema della discussione, mica ho parlato di freni !!!

Sembrate due bambini che dicono a un terzo , no tu no,
Tu non può scrivere, tu non sei come noi, hai un problema diverso.............
Ma Che baggianate sono ?

Capisco che faccia caldo e tutti siete nervosi...
Allora già con Luciano e Roby ci siamo scambiati qualche post convinti che Luciano avesse il nostro stesso problema. Ci rispondeva dicendo di aver provato una cosa o L'altra per poi scoprire dopo settimane che lui con il nostro problema non c'entrava nulla. Certo che si può parlare pure se non hai la.stessa nostra problematica ma non far capire che stai avendo lo stesso nostro problema e dai indicazioni di cose fatte da te quando si parla di tutta altra storia...
Vai a capire perché poi ti sto spiegando a te tutto questo
giustamente io non ho neanche la giulietta e non potrei proprio leggere qst post.....

• Like
Reactions: luciano55
no il discorso qua è un pelo diverso ma lasciamo perdere. Tony, vedi cosa ti dice Alfa e fammi sapere. :)

Buongiorno ragazzi.
Allora ritirata ieri pomeriggio la macchina .
Sostituito il compressore.
Da ieri sera compreso stamattina nessun tipo di rumore. anche in fase di accensione e spegnimento scomparso il rumore che avevo e che era identico a quello postato da Roby nel suo video.
Anche la risonanza scomparsa.
Speriamo non siano le ultime parole famose...
Anche il capo officina mi ha confermato che era il compressore difettoso.
Rimango a vostra disposizione se avete domande.
Ciao

Buongiorno ragazzi.
Allora ritirata ieri pomeriggio la macchina .
Sostituito il compressore.
Da ieri sera compreso stamattina nessun tipo di rumore. anche in fase di accensione e spegnimento scomparso il rumore che avevo e che era identico a quello postato da Roby nel suo video.
Anche la risonanza scomparsa.
Speriamo non siano le ultime parole famose...
Anche il capo officina mi ha confermato che era il compressore difettoso.
Rimango a vostra disposizione se avete domande.
Ciao

Allora il problema e il compressore ?
Ve la tiravate tanto e alla fine avete lo stesso identico problema che ho io,
e continuavate a dire che il problema e diverso, e che non devo scrivere. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora il problema e il compressore ?
Ve la tiravate tanto e alla fine avete lo stesso identico problema che ho io,
e continuavate a dire che il problema e diverso, e che non devo scrivere. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora nn hai capito niente.
Eri tu che dicevi che avevi un problema diverso . Io non avvertivo rumore all'esterno , ma dentro l'abitacolo .
Quindi sono problemi diversi

X