Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..........., vedrò se potrò portare anche una di queste gnoccolone nella foto qui sopra, spero non vi dispiaccia, io direi la prima partendo da sx oppure la quarta sempre da sx.

Come vuoi tu Kaludyus, a me lasciami pure la seconda, terza e quinta ... mi sacrifico per il gruppo! :D:D:D
 
Foss a' maron........ma tu ti rendi conto che una di quelle sale in macchina con me........vado in galera, con tutta la macchina ihihihih
 
Raga', am quale prina da sx e quarta da dx!!!!!!! Personalmente vi dico che tutte, veramente tutte andrebbero " tagliandate" e direi che un Alfista scrupoloso, non si lascerebbe sfuggire nei suoi controlli generali un alesaggio di quei due " PISTONI"......... Ad occhio direi che sono veramente ma veramente perfetti per una ottima.......

Klaudyus, direi che per il prossimo raduno, non lesinare su niente, direi che nella tua macchina ci entrano tutte!!!!! Se poi tu sei du troppo, non preoccuparti, ti passo a prendere io..........
 
Nè sono fermamente convinto!!!!! Ed aggiungerei per l'occasione di stare attenti ad evitare, questa vlta, quelle dotate di " Biscione" Non sarebbe piacevole trovarlo lì, sotto il confano in fase di controllo generale.......
 
cmq ragazzi...ai primi di gennaio penso che dobbiamo cominciare ad organizzarci
 
Nè sono fermamente convinto!!!!! Ed aggiungerei per l'occasione di stare attenti ad evitare, questa vlta, quelle dotate di " Biscione" Non sarebbe piacevole trovarlo lì, sotto il confano in fase di controllo generale.......


Hai ragione marlion, di questi tempi trovarsi un "biscione" dove non dovrebbe esserci, sarebbe una brutta sorpresa, lasciamo che il biscione stia sul logo alfa, che è meglio!!! Al massimo faremo un "giretto di prova" prima di ingaggiarle :D giusto per essere sicuri, per il resto non vi preoccupate, ci stringiamo tutti nella mia macchina, anche se saremo in sei, saremo come "parenti stretti" :D. Per il raduno state tranquilli, a gennaio ci aggiorneremo, per il momento godetev le feste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.