Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io purtroppo devo dare forfait :mad: ... mi è capitato un lavoro stamattina e non posso dire proprio di no ad un Amico per di più Alfista (ha uno studio professionale e gli si è sput*** la LAN e solo oggi pomeriggio ho il tempo per intervenire ... :confused:).
Ad ogni modo anche se solo per un caffè, ci possiamo vedere con chi è disponibile entro la settimana prox per scambiarci gli auguri di natale.

@pierpi159: in bocca al lupo per tuo padre e se hai bisogno chiedi, sono qui. Ciao e buon mini raduno.
 
pierpi159 in bocca al lupo per la guarigione del tuo papà

Come ben sapete tra me e voi ci sono 900 km che ci dividono e un mare di neve, qua a Torino senza -11......ihihihihih
Buon aperitivo a tutti vuoi e buon natale a tutti
 
GRAZIE infinite a tutti siete come sempre gentili e presenti in ogni difficolta'...sono appena rientrato dall'ospedale il mio papa' e' stazionario.....per ora non leggo alcun commento della giornata....allora a dopo...
 
Mini Raduno andato bene....:D Cluadio cambio subito....capisc a me....ah...e stasera goditi cava!
 
Ultima modifica:
Ragà, che dire, fantastico pomeriggio trascorso insieme per le vie di Pompei, abbiamo parlato del più e del meno sempre inerente alle nostre care alfa, preso un bell'aperitivo in un localino del corso, insomma siamo stati bene, peccato che non abbiamo foto o video, ma ci siamo goduti quei momenti di amicizia di persona. Ah dimenticavo, a parte questa foto che il parcheggiatore ci ha gentilmente concesso :D


SANY0240.jpg
 
Ultima modifica:
Ragà, che dire, fantastico pomeriggio trascorso insieme per le vie di Pompei, abbiamo parlato del più e del meno sempre inerente alle nostre care alfa, preso un bell'aperitivo in un localino del corso, insomma siamo stati bene, peccato che non abbiamo foto o video, ma ci siamo goduti quei momenti di amicizia di persona. Ah dimenticavo, a parte questa foto che il parcheggiatore ci ha gentilmente concesso :D


Visualizza allegato 43020

Mannaggia ...... : dannaz : Mi fa piacere che vi siate divertiti.
Alla prossima.

PS: ma il terzo da sx nella foto ha acceso i razzi ai piedi? Scarpe Alfa Romeo dì la verità! :eclipsee_Victoria:
 
Salve a tutti, PierPy159 mi dispiace che non sei venuto, rinnovo gli auguri per tuo padre...
Il Vip e GT Alfa e altri che non mi vengono in mente, ci mancavate pure voi :mecry:...

Per il resto, sono trascorse un paio di ore di piacere fra chiacchiere e drink... un nuovo ringraziamento per Klaudius :eclipsee_Victoria:

Mo ritorno in caserma, Allora alla prossima....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi mi fa piacere che vi siete divertiti, la prossima volta spero di riuscire ad essere dei vostri...turni permettendo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.