Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

bene ragazzi chi volesse andare a bruciare le gomme ha un occasione in +!!!
 
Ciao a tutti!!

Volevo segnalarvi che giorno 08-12-2009 si terrà a Varano de Melegari un trackday! Io ci sarò per girare 1 paio di turni con la mia 75. Se qualcuno vuole unirsi può scriverlo qui, così magari ci vediamo!!

Homepage Alfa Romeo

Ciao!!!

mmm...very interessante
 
Avviso importante sabato 21 sera per chi lo gradisse ci si incontra alla no name per 4 chiacchere bere qualcosa e per decidere ufficialmente la data per la cena di fine anno e l'ultimo incontro dell'anno , per chi volesse prendere parte a questo incontro riunione in amicizia l'orario è dalle 10 di sera direttamente alla no name al piano superiore!!! Chiedo gentilmente a chi intervenisse di portare con se le foto od altro del raduno di orbassano per completare l'archivio!!! Chi necessitasse di tessere maglie ed altro me lo dica per tempo grazieeeeeeeeeee!!!
 
Ultima modifica:
Avviso importante sabato 21 sera per chi lo gradisse ci si incontra alla no name per 4 chiacchere bere qualcosa e per decidere ufficialmente la data per la cena di fine anno e l'ultimo incontro dell'anno , per chi volesse prendere parte a questo incontro riunione in amicizia l'orario è dalle 10 di sera direttamente alla no name al piano superiore!!! Chiedo gentilmente a chi intervenisse di portare con se le foto od altro del raduno di orbassano per completare l'archivio!!! Chi necessitasse di tessere maglie ed altro me lo dica per tempo grazieeeeeeeeeee!!!


io sabato forse ho qualche problemino..sapro' per certo piu' avanti settimana,rigurdo il resto avevo acquistato una felpa al raduno di orbassano...ma deve ancora arrivarmi...
 
ti arriva , ti arriva ne sono state ordinate 4 particolari e la tua è fra quelle, prossima settimana dovrebbero arrivare!!!
 
thanks cumpare cucno!!! ragazzi dai sabato sera decidiamo la nostra data e vediamo se ci scappa una doppietta!!!
 
si è svegliato il maury nazionale!!! ci incontriamo alla noname per decidere la data per la cena di fine anno!!! fammi indovinare!!! devo venirti a caricare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non ci sarò a Varano l'8 dicembre, causa altro impegno pistaiolo.... :(
 
X