Questo a mio avviso potrebbe essere uno spunto di riflessione molto interessante......Ciao, ti confermo che, in seguito alla cura ricostituente, sulla mia il funzionamento della EGR è stato parzializzato in modo significativo.
Questo a mio avviso potrebbe essere uno spunto di riflessione molto interessante......Ciao, ti confermo che, in seguito alla cura ricostituente, sulla mia il funzionamento della EGR è stato parzializzato in modo significativo.
E qualcuno sa da quale MY è stato introdotto?
MY20 compreso immagino... Allora mi sa che prima o poi mi capiterà grazie per l'informazioneFino al My2020 hanno tutte il vecchio collettore, su questo posso risponderti.
MY20 compreso immagino... Allora mi sa che prima o poi mi capiterà grazie per l'informazione
io ho una 2020 160cv, per ora 15.000km, ma ogni tanto il minimo oscillante ce l'ha. poi facendo qualche tratta in Dynamic e/o aggiungendo Bardahl al pieno va via ma considerando che ricompare ogni tot settimane ho paura che prima o poi dovrò averci a che fareNon è detto.
La mia è una 2017, per ora ha solo 60.000 km vero, è anche vero che ho l'EGR parzializzata per via della mappa, ma grattando tutto il grattabile, per ora è perfetta.
Un amico che ha una Stelvio 190cv con meno km della mia ed è anch'essa mappata (da altro tuner però), ha il problema del minimo oscillante e sporadica spia motore che però è andata via con alcuni miei consigli.
sull'uso brillante sto decisamente iniziando a prenderci la mano. grazie per il consiglio del prodotto (ogni quanto più o meno?) anche se devo capire come usarlo visto che come manualità e conoscenza meccanica sono veramente a zeroTi consiglio di tanto in tanto di fare una pulizia periodica con LIQUI MOLY 5168 e di usare il veicolo in modo brillante.