2.2 Diesel collettore di aspirazione Giulia 2.2 diesel 190 cv

Ciao, ti confermo che, in seguito alla cura ricostituente, sulla mia il funzionamento della EGR è stato parzializzato in modo significativo.
Questo a mio avviso potrebbe essere uno spunto di riflessione molto interessante......
 
Salve, qualcuno ha il codice del nuovo collettore che viene montato alla Giulia oppure allo Stelvio 2.2 jtdm 160 cv. Grazie
 
E qualcuno sa da quale MY è stato introdotto?
 
MY20 compreso immagino... Allora mi sa che prima o poi mi capiterà 😭 grazie per l'informazione

Non è detto.

La mia è una 2017, per ora ha solo 60.000 km vero, è anche vero che ho l'EGR parzializzata per via della mappa, ma grattando tutto il grattabile, per ora è perfetta.

Un amico che ha una Stelvio 190cv con meno km della mia ed è anch'essa mappata (da altro tuner però), ha il problema del minimo oscillante e sporadica spia motore che però è andata via con alcuni miei consigli.
 
Non è detto.

La mia è una 2017, per ora ha solo 60.000 km vero, è anche vero che ho l'EGR parzializzata per via della mappa, ma grattando tutto il grattabile, per ora è perfetta.

Un amico che ha una Stelvio 190cv con meno km della mia ed è anch'essa mappata (da altro tuner però), ha il problema del minimo oscillante e sporadica spia motore che però è andata via con alcuni miei consigli.
io ho una 2020 160cv, per ora 15.000km, ma ogni tanto il minimo oscillante ce l'ha. poi facendo qualche tratta in Dynamic e/o aggiungendo Bardahl al pieno va via ma considerando che ricompare ogni tot settimane ho paura che prima o poi dovrò averci a che fare
 
Ti consiglio di tanto in tanto di fare una pulizia periodica con LIQUI MOLY 5168 e di usare il veicolo in modo brillante.
 
  • Like
Reactions: GP1987
Ti consiglio di tanto in tanto di fare una pulizia periodica con LIQUI MOLY 5168 e di usare il veicolo in modo brillante.
sull'uso brillante sto decisamente iniziando a prenderci la mano. grazie per il consiglio del prodotto (ogni quanto più o meno?) anche se devo capire come usarlo visto che come manualità e conoscenza meccanica sono veramente a zero 😨
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad ogni tagliando va più che bene.

Scusate la BMW ma questo ho trovato....

 
  • Like
Reactions: GP1987