Comandi al volante per Atoto

Elsed

Nuovo Alfista
21 Novembre 2019
5
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 diesel
Ciao a tutti vi espongo il mio dilemma.
Ho una mito 2010 senza comandi al volante e ho installato uno stereo 2Din Atoto a6, adesso vorrei mettere i comandi al volante e Atoto ha un suo specifico telecomandino che però è osceno. Mi da però la possibilità di configurare telecomandi esterni o nel caso fosse provvista l’auto i comandi al volante.
Ora mi chiedo ma se acquisto un volante con comandi integrati magari da qualche centro di demolizioni ecc posso installarlo al posto del mio volante e configurarli con Atoto senza dover fare cablaggi centralina ecc ecc?

Ciao a tutti vi espongo il mio dilemma.
Ho una mito 2010 senza comandi al volante e ho installato uno stereo 2Din Atoto a6, adesso vorrei mettere i comandi al volante e Atoto ha un suo specifico telecomandino che però è osceno. Mi da però la possibilità di configurare telecomandi esterni o nel caso fosse provvista l’auto i comandi al volante.
Ora mi chiedo ma se acquisto un volante con comandi integrati magari da qualche centro di demolizioni ecc posso installarlo al posto del mio volante e configurarli con Atoto senza dover fare cablaggi centralina ecc ecc?
Senza cablaggi come può funzionare

Intendo posso collegare direttamente i cavi del volante allo stereo? Senza prendere una centralina aggiuntiva

- Informazione Pubblicitaria -
No devi comprare l’ interfaccia Canbus come ho fatto io,se hai mito fino al 2011 la trovi a 49.90 senno’ dal 2012 in poi mi sembra 79.90

Ciao,quale sarebbe questa centralina?

Dipende per quale macchina e modello ti servono Tony

Grazie per la risposta, è una mito 2008 senza blu&me ,solo 2 connettori iso,l'alimentatore ha il nero,rosso e i 2 can bus,la radio è una cinesina,tra le impostazioni posso scegliere il protocollo can bus ma purtroppo non c è quello Alfa Romeo

Ah ma quindi non usi l’ atoto

No,però anziché aprire un altra discussione, ho chiesto qui,potrebbe cambiare il connettore radio ma non dovrebbe cambiare il procedimento. No?

Esattamente ma essendo anche la tua cinese il procedimento dovrebbe essere lo stesso visto che quel tipo di connettore e’ specifico per radio Cinesi quindi sia Atoto che la tua

X