Concordo in pienonessun danno e lo togli con uno straccio.
la prossima volta, mentre lo spruzzi sulla guarnizione tieni uno straccio subito dietro la guarnizione stessa così eviti che vada ingiro.

Concordo in pienonessun danno e lo togli con uno straccio.
la prossima volta, mentre lo spruzzi sulla guarnizione tieni uno straccio subito dietro la guarnizione stessa così eviti che vada ingiro.

e speriamo di non dover mai riverniciare!!!
cmq il silicone spray è una svolta anche se un ricambista m ha detto che non serve a niente e che addirittura è meglio applicare il Plastiks e m ha fatto vedere un flacone da 15 € e c era indicato ravvivante per fanali...gliel ho fatto notare e m ha detto stai tranquillo che va bene anche per le guarnizioni...ma non mi son fidato...a voi risulta che quel prodotto vada bene? grazie ancora e a presto 
lo stendo con un pennellino circa 1 volta al mese.. Le guarnizioni se lo bevono in un oretta e restano belle morbide.. Non apprezzo molto gli spray al silicone; quello che ho io fa un odore disgustosoLo uso pure io quando la lavo, vediamo se mantiene le guarnizioni morbide come dice sul sito.io ho usato la spray svitol silikon dell'arexons....l'ho spruzzato sulle guarnizioni e lo steso con un panno....direi a primo impatto...ottimo prodotto...non imbratta...
Lo uso pure io quando la lavo, vediamo se mantiene le guarnizioni morbide come dice sul sito.