Come conservare le guarnizioni

Ogni quanto si mette??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Massimo rispetto per la tua dedizione !!!
Si forse sono un pò esagerato ma anche la cera all'altra macchina (ma vivevo da solo e uindi potevo logicamente dedicare più tempo) la mettevo una volta al mese ed i rusultati dopo 15 anni si sono visti eccome!!!!!

Da quando ho acquistato la mia GT ho problemi con le guarnizioni, soprattutto quelle dei finestrini che stridono quando abbasso i vetri. Essendo meticoloso nella pulizia/cura dell'auto frequento anche un forum di detailing, li ho scoperto molti prodotti tra i quali "'Einszett Gummi Pflege" che è un prodotto studiato appositamente per rinnovare le guarnizioni. I prodotti che in genere utilizzavo, a base siliconica, duravano forse 2-3 giorni per poi andarsene dalle guarnizioni. Questo prodotto crea una patina, che si asciuga e non resta unta, sulla guarnizione e la lascia morbidissima! Ormai sono due settimane che l'ho adoperato e ne sono soddisfatto al 100%.
Io lo consiglio a tutti voi, prodotto eccellente!

P.S.: sulla baia si trova solo all'estero ma se guardate bene su google c'è anche un forum/shop dove lo vendono.

io uso il Sintoflon Restore per nutrire plastiche e guarnizioni!

se non l'avete mai provato, fatelo, specialmente se avete delle Alfa non più giovani : good . :

X