La mia è una 2017 superInfatti era di questo che mi stupivo. Anche se da quel che si legge qui sul forum sul libretto in merito alle gomme ci sono indicazioni parecchio differenti anche nell'ambito dello stesso modello
io sto mettendo le 225/50 r17 98yVisualizza allegato 245623
Cambia anche in base alla dimensione, sensa una logica precisa sembra
Sì, sarebbe interessante capire che ragionamento c'è dietroVisualizza allegato 245623
Cambia anche in base alla dimensione, sensa una logica precisa sembra
Comunque montate oggi le Pirelli POWERGY… sono spettacolari e silenziosissime.. inoltre eliminato il saltello anche con asfalto bagnato…Sì, sarebbe interessante capire che ragionamento c'è dietro
Ma sei sicuro ? A me sul bagnato saltella tantissimoComunque montate oggi le Pirelli POWERGY… sono spettacolari e silenziosissime.. inoltre eliminato il saltello anche con asfalto bagnato…
EsattoQuando sono nuove tutte le gomme saltellano pochissimo. Più si consumano/ invecchiano più saltellano
Hai una my20 ? La mia 2018 sembra un trattoreTroppo, assolutamente troppo silenziosa! E ora ho un diesel… appena il clima lo permette, giu tutti i vetri!
Col benzina sarà ancora peggio![]()
Io ho una "vecchissima MY2016" prodotta nel 2016 con quasi 135k km di percorrenza, ma tutto sembra tranne un trattore....Hai una my20 ? La mia 2018 sembra un trattore![]()