Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

@mosc1
Se sei soddisfatto così va bene.
Per quanto riguarda la tua carrozzeria invece o devo mettermi gli occchiali io perchè non vedo bene, o per te quei micrograffi sono NIENTE, quindi, qui alzo le mani e rispetto i tuoi gusti anche se la penso in modo diverso.
 
@mosc1
Se sei soddisfatto così va bene.
Per quanto riguarda la tua carrozzeria invece o devo mettermi gli occchiali io perchè non vedo bene, o per te quei micrograffi sono NIENTE, quindi, qui alzo le mani e rispetto i tuoi gusti anche se la penso in modo diverso.
Non voglio dire che è esente da imperfezioni perché sarebbe mentire, ma se la volevo perfetta mi conveniva acquistarla nuova... Al momento ho trovato un buon compromesso, in un futuro remoto valuterò l'intervento del carrozziere.
 
Forse vi farò una domanda veramente idiota ma... io lavo (e asciugo) l'auto a mano facendo sempre movimento longitudinali allora come cazzarola è possibile che vengano gli swirls?
Comunque avendo avuto sott'occhio parecchie auto sono arrivato al punto che sono quasi patologici :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Marco, ma tu non usi questi, vero ?????

cera.jpg

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
Forse vi farò una domanda veramente idiota ma... io lavo (e asciugo) l'auto a mano facendo sempre movimento longitudinali allora come cazzarola è possibile che vengano gli swirls?
Comunque avendo avuto sott'occhio parecchie auto sono arrivato al punto che sono quasi patologici :lol2:
Vuol dire che non hai mai visto la mia

Marco, ma tu non usi questi, vero ?????

Visualizza allegato 110929

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
Ricordate sempre gli insegnamenti del grande maestro

img.tapatalk.com_d_14_08_04_e4yma4e9.jpg


 
L'ultima è una fascetta per la fronte ?

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vuol dire che non hai mai visto la mia [emoji6]


Ricordate sempre gli insegnamenti del grande maestro

img.tapatalk.com_d_14_08_04_e4yma4e9.jpg


[emoji16]

La mosca bianca... anzi grigio magnesio!
A parte gli scherzi: come mai vengono gli swirls anche se la lavo/asciugo con movimenti longitudinali?
 
La mosca bianca... anzi grigio magnesio!
A parte gli scherzi: come mai vengono gli swirls anche se la lavo/asciugo con movimenti longitudinali?

Sei sicuro di fare movimenti perfettamente rettilinei?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non male però con 13€ ti prendevi un buon nano e vedevi come i moscerini scivolavano da soli con un getto d'acqua!

Oh oh attenzione!!! Questa storia dei moscerini mi interessa... spiega come si usa :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X