Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

Oh oh attenzione!!! Questa storia dei moscerini mi interessa... spiega come si usa :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se fai un trattamento nano risulta molto più facile e veloce la rimozione della fauna autostradale .
 
...quali sono per te questi nanotek?
Uno degli ultimi da me provato è quello che ho nell'avatar (provato sull'auto della moglie) seguito ovviamente da una buona lucidatura e l'ho trovato strepitoso ma la rimozione degli insetti dipende anche da quanto tempo son li; anche con i nano non pensare che vanno via con il solo getto dell'idro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
... credo impossibile Marco ... alla fine di ogni passata sx/dx o viceversa dovresti alzare/staccare il panno/braccio dalla carrozzeria
immagino invece che tu alla fine del movimento semplicemente ritragga il braccio ... e' inevitabile, non siamo macchine o robot .... :rolleyes:
 
...quali sono per te questi nanotek?
Uno degli ultimi da me provato è quello che ho nell'avatar (provato sull'auto della moglie) seguito ovviamente da una buona lucidatura e l'ho trovato strepitoso ma la rimozione degli insetti dipende anche da quanto tempo son li; anche con i nano non pensare che vanno via con il solo getto dell'idro.
Francé, io uso C2v3 e quando vado all'autolavaggio mi basta la lancia a pressione per togliere la fauna. Ovvio che se si fa autostrada e si lava la macchina dopo 2 settimane la rimozione risulta molto più ostica
E hai gli swirls?
 
Se fai un trattamento nano risulta molto più facile e veloce la rimozione della fauna autostradale .

Vieni a lavarmi la macchina su...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
... credo impossibile Marco ... alla fine di ogni passata sx/dx o viceversa dovresti alzare/staccare il panno/braccio dalla carrozzeria
immagino invece che tu alla fine del movimento semplicemente ritragga il braccio ... e' inevitabile, non siamo macchine o robot .... :rolleyes:

C'è da dire che uso l'acqua demeralizzata quindi la carrozzeria non l'asciugo più di tanto e ogni volta faccio dei movimenti longitudinali e cerco di essere il più attento possibile. Ho notato che un po' in controluce il riflesso non è omogeno. Appena posso scatto un foto ;)
 
C'è da dire che uso l'acqua demeralizzata quindi la carrozzeria non l'asciugo più di tanto e ogni volta faccio dei movimenti longitudinali e cerco di essere il più attento possibile. Ho notato che un po' in controluce il riflesso non è omogeno. Appena posso scatto un foto ;)

Oooooooook
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei sicuro di fare movimenti perfettamente rettilinei?
...no, no, no capità, non mi fare questi sbagli!
Per evitare swirls, l'asciugatura DEVE essere fatta SOLO tamponando.
...e ti credo che hai degli swirls! Evita sia movimenti longitudinali che circolari e l'asciugatura devi farla SOLO con panni in microfibra.
Ora solo una buona lucidata rimuove i micrograffi che hai fatto.
 
X