Re: Piccolo danno da parcheggio:rimediare con pasta abrasiva, Oppure....
il puntino è un danno precedente. Il danno attuale sono appunto quegli sgraffi perfettamente dritti che dovresti vedere bene nelle due foto più in ombra( Foto 1 e 2). Ascoltami, e scusa se approfitto della tua ottima competenza e cortesia, se provassi direttamente con la Cromar o altra pasta mordente? Sinceramente ho un certo timore ad andare con la carta abrasiva, anche se 3000
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
No, questo è il DOPO, cioè dopo aver trattato con il Meguiars Scratch X, ma ripeto, secondo me pur essendo un ottimo prodotto è troppo delicato sui graffi
Ciao,Dalle foto si intravede un puntino bianco che sembra scoperto, se devi lucidare vai nel senso degli sgraffi, in modo da lucidare anche il loro interno, così insisti di meno con la carta da 3000, poi dopo ci vorrebbe una lucidatrice, però se non sei pratico vai tranquillamente a mano, ci vorrà sono più tempo.
il puntino è un danno precedente. Il danno attuale sono appunto quegli sgraffi perfettamente dritti che dovresti vedere bene nelle due foto più in ombra( Foto 1 e 2). Ascoltami, e scusa se approfitto della tua ottima competenza e cortesia, se provassi direttamente con la Cromar o altra pasta mordente? Sinceramente ho un certo timore ad andare con la carta abrasiva, anche se 3000
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ma questo è il "prima" o il "dopo"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, questo è il DOPO, cioè dopo aver trattato con il Meguiars Scratch X, ma ripeto, secondo me pur essendo un ottimo prodotto è troppo delicato sui graffi