Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da Anto89Gt, 5 Ottobre 2008.

1. Beh, direi proprio di si.

2. che cera mi consigliate

3. Una della Dodo Juice.

4. Sapreste indicarmi quale prodotto e come usarlo per eliminare dei piccoli e non profondi graffi alla Giulietta in modo più sicuro e semplice possibile?

5. Sicuramente non usare pasta abrasiva ma un ottimo polish.aspetta che qualcuno più esperto ti indica il prodotto specifico

6. allora aspetterò qualche risposta più esaustiva,grazie comunque!

7. Vuoi fare il lavoro a mano o con rotativa?

8. Beh direi con la rotativa anche se l ho usata solo una volta per passare la cera,immagino velocizzi il tutto

9. Ciao Salvatore, che modello di lucidatrice possiedi? E quali tamponi? Sono queste le cose che fanno la differenza per risolvere il problema.
    Prima di consigliarti il prodotto avrei bisogno di queste info altrimenti si rischierebbe di scrivere e/o consigliarti non in modo adeguato.
    E se riesci a mettere una foto dei micrograffi ancora meglio per analizzare a fondo il problema.
    Buona giornata.

10. ciao ragazzi, ho deciso di lucidare la mia giulietta nero pastello che presenta swirl da lavaggio, ma non è messa malissimo, ed ho qualche quesito da porvi. innanzitutto sto per acquistare il kit in questione, a dir la verita avrei preferito i polish m105 e 205 ma non è disponibile, ma leggendo in giro vedo che anche quelli del kit sono molto validi. le mie domande sono, ma non sarebbe meglio dopo il P1 un polish di finitura e poi sigillare il tutto con c2v3? dopo quest'ultimo posso usare il carpro hydro2? si puo usare iron x al posto della claybar?
    grazie a tutti per l'attenzione, allego il link del kit in questione.

ERO600 PRO Gtechniq Kit

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lucidatrice per cera giulietta Detailing e pulizia auto 20 Dicembre 2015
Lucidatrice per cera Detailing e pulizia auto 19 Dicembre 2015
Info generale Come posso ingrassare il sottoscocca? Detailing e pulizia auto 21 Settembre 2007