Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da Anto89Gt, 5 Ottobre 2008.

1. Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Era esattamente così.

2. Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ti ringrazio nuovamente per la tua "consulenza". Ed anche per aver ricordato insieme un passato che di tanto in tanto riaffiora nei miei ricordi:: Abbraccio :.

3. Ma questo prodotto "Hydr02" è veramente così semplice da usare? Leggevo nella scheda de "La cura dell'auto" che bisogna passare l'auto con il tubo dell'acqua alla fine, è necessario?

4. Si.
    Si.

5. Copione :D

6. E' semplicissimo come hai potuto leggere, però ricorda di decontaminare la superficie per avere un ottimo e durevole risultato altrimenti potresti rimanere deluso dalla durata e dal gloss.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

@simfazio
    Per il proseguo della discussione è più indicato postare qui https://forum.clubalfa.it/cura-dell...di-cere-sigillanti-e-nano-41.html#post1103342
    Hydr02 non lucida ma protegge.

7. Chiudo subito con un chiarimento: io ho a disposizione solo il lavaggio self a gettoni (a orari strani oltretutto, come la sera, per non essere cazziato visto che uso prodotti miei) e quindi ho solo lancia ad alta pressione.... non va bene? E' inutile acquistarlo?

8. Va benone.

9. #489fransiscos,5 Gennaio 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2015
    salve a tutti.
    dopo pasta abrasiva retsul 622 e nano polish serve anche una mano di cera?
    il colore e' un rosso alfa 555 doppio strato.

10. Alla fine di un lavoro ci vorrebbe sempre una passata di cera per proteggere.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lucidatrice per cera giulietta Detailing e pulizia auto 20 Dicembre 2015
Lucidatrice per cera Detailing e pulizia auto 19 Dicembre 2015
Info generale Come posso ingrassare il sottoscocca? Detailing e pulizia auto 21 Settembre 2007