Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

Scusate un attimo ragazzi se vi interrompo sulle vostra discussione...per quanto riguarda la cera dell'arexons la posso passare sui paraurti anche se sono in plastica? i miei sono tutti in tanta...alcuni mi hanno detto che posso causare danni per scolorimento...ma essendo verniciati non credo di provocare danni...comunque mi rimetto alla vostra esperienza grazie
 
Se sono verniciati applicala senza timore, non farai altro che preservarli, invece stai lontano da tutte le plastiche grezze e/o guarnizioni! ;)
 
devo stare attento anche ai fari anteriori e posteriori giusto? mi munisco allora di nastro di carta...
 
ma non sono di plastica anche loro? non mi prendete in giro daiiiiiiii:lol2:
 
Non mi permetterei mai di prenderti in giro! :D
I fari sono in policarbonato lucido e devono anche loro essere protetti, lo puoi fare benissimo con la cera che hai già!
Invece le plastiche che non devono essere protette con la cera (ma con altri prodotti) sono quelle plastiche grezze, es. paraurti neri non verniciati, bocchette di areazione al disopra del cofano, che hanno una texture che non permette una corretta stesura e rimozione della cera, creando dei fastidiosi sbiancamenti! ;)
 
  • Like
Reactions: vulcan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noto con estremo disappunto che abbiamo anche un dispotico e solerte nonchè poco obiettivo censore su queste pagine. Il signor max156gta mi fa la cortesia di motivare il taglio di un mio messaggio?
Ricordavo di aver scritto qualche parola in più, cosa c'è che non va?
E' forse una questione di tessere di partito??