Come impostare la funzione "charger" su radio 156

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
ciao ragazzi lunedì parto e devo farmi 6 ore di macchina da solo quindi spero proprio di risolvere sto problema..
ho montato il cavetto con a un estremità il jak per poterci attaccare l'ipod e dall'altra la presa del caricatore cd che va atttaccata dietro nella radio.. per funzionare funziona perchè per pura fortuna una volta sono riuscito a selezionare charger e si sente anche bene.. per selezionare charger io a radio spenta tengo premuto ON e poi schiaccio SRC a raffica solo che la scritta charger appare poi mi saluta e si rimette radio o cd.. mi sta facendo impazzire!! c'è un modo per andare sul sicuro o devo continuare a andare a tentativi?
grazie
URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

re: Come impostare la funzione "charger" su radio 156

magari l ipod è scarico???

nono è acceso sono sicuro.. infatti per caso una volta sono riuscito a farlo andare..

- Informazione Pubblicitaria -

e se schiacci il src e lo tieni premuto per un pò? che succede?

Basta che tieni premuto src mentre accendi e poi lo lascia andare. Si posiziona su charger.
C'è una discusione specifica.
ciao

si ciao ricordavo di una discussione ma non l'ho trovata.. allora descrivo tutto ache per chi è intenzionato a farlo: installare il cavetto è veramente facilissimo si trova su internet o in negozi che trattano car audio.. io l'ho pagato 10 euro mi sembra un po tantino ma il negozio è dietro casa e quindi più comodo di ebay.. per selezionare il charged non bisogna tenere premuto contemporanemanete, o almeno sulla mia radio non bisogna fare così.. ho trovato il metodo cioè tenere premuto On schiacciare a raffica SRC e quando la radio si accende smettere di schiacciare SRC per poi rischiacciarlo una volta sopo mezzo secondo.. è un po complicato ma adesso che ho capito come fare riesco quasi sempre al primo colopo.. resto a disposizione per chi volesse chiarmienti

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, hai provato a mettere Play dall'ipod?? xk forse, non ricevendo il segnale della musica, ti switcha direttamente su radio/Cd... bhò non lo sò, è solo un'idea questa...

X