Come montare i sensori anteriori?

Non esiste nessuna voce su multiecuscan. solo su alfaobd
Ho mandato una segnalazione a mes per chiedere informazioni, spero mi rispondano.
altrimenti l'unica soluzione è acquistare la licenza alfa odb o accini mi sa.
 
A me sorge il dubbio che manchi sempre un cavo da centralina sensori a Body.
In diagnosi te la rilevava correttamente ?
 
Io penso che vada codificata la nuova centralina,in poche parole la sostituzione con una nuova,quest ultima nn sa cpn qualche macchina sta lavorando,va codifica con telaio auto e questo o la fai in alfa se gli va oppure eng custom.....comunque mi sto informando
 
A me sorge il dubbio che manchi sempre un cavo da centralina sensori a Body.
In diagnosi te la rilevava correttamente ?
I cavi ci sono tutti come avevo già controllato prima di acquistare,è solo farla digerire all'infotainment. Perché non mi modifica limmagine dell'auto con i sensori e suona a cavolo.
 
Ciao a tutti!la MES mi ha contattato a dato delle dritte. Provo stasera se riesco a fare il tutto e vi aggiorno!
 
Ho seguito le istruzioni e il problema persiste.
Attendo altre informazioni.

Dopo l'allineamento ho provato ad accedere a queste altre centraline,
15930361125191730341038402789355.jpg
ma non me lo fà fare.
Avete già provato?
 
Hai tutti i cavi anche quello grigio e quello Blu
 
Si mi dice di utilizzare l'adattatore n.6 che è quello Gigio, ma non lo fa fare.
Per quanto riguarda i sensori,
Mi hanno detto che gli errori che visualizzo nella centralina sono dovuti al cablaggio. Quindi ho qualcosa che non va nel cablaggio, ma non so cosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovresti controllare com'è montata la centralina su una Giulia con i sensori anteriori di serie.
A mio avviso in uno dei due cablaggi manca appunto un cavo aggiuntivo di collegamento con il body. I pin dei connettori sono tutti occupati ?