Come montare i sensori anteriori?

Non esiste nessuna voce su multiecuscan. solo su alfaobd
Ho mandato una segnalazione a mes per chiedere informazioni, spero mi rispondano.
altrimenti l'unica soluzione è acquistare la licenza alfa odb o accini mi sa.

A me sorge il dubbio che manchi sempre un cavo da centralina sensori a Body.
In diagnosi te la rilevava correttamente ?

Io penso che vada codificata la nuova centralina,in poche parole la sostituzione con una nuova,quest ultima nn sa cpn qualche macchina sta lavorando,va codifica con telaio auto e questo o la fai in alfa se gli va oppure eng custom.....comunque mi sto informando

- Informazione Pubblicitaria -
A me sorge il dubbio che manchi sempre un cavo da centralina sensori a Body.
In diagnosi te la rilevava correttamente ?
I cavi ci sono tutti come avevo già controllato prima di acquistare,è solo farla digerire all'infotainment. Perché non mi modifica limmagine dell'auto con i sensori e suona a cavolo.

Ciao a tutti!la MES mi ha contattato a dato delle dritte. Provo stasera se riesco a fare il tutto e vi aggiorno!

Ho seguito le istruzioni e il problema persiste.
Attendo altre informazioni.

Dopo l'allineamento ho provato ad accedere a queste altre centraline,
15930361125191730341038402789355.jpg
ma non me lo fà fare.
Avete già provato?

Hai tutti i cavi anche quello grigio e quello Blu

Si mi dice di utilizzare l'adattatore n.6 che è quello Gigio, ma non lo fa fare.
Per quanto riguarda i sensori,
Mi hanno detto che gli errori che visualizzo nella centralina sono dovuti al cablaggio. Quindi ho qualcosa che non va nel cablaggio, ma non so cosa.

Dovresti controllare com'è montata la centralina su una Giulia con i sensori anteriori di serie.
A mio avviso in uno dei due cablaggi manca appunto un cavo aggiuntivo di collegamento con il body. I pin dei connettori sono tutti occupati ?

X