Grande, siamo tutti con te !Io non mollo!alla peggio chiedo a eng custom!ai tempi mi avevano accennato di comprarmi pure il paraurti anteriore!
quidi in sostanza suonavano perchè rilevavano la superficie su cui erano appoggiati ?Buonasera a tutti!questa sera ho tentato di nuovo l'esaurimento montando centralina front e rear e cablaggio sensori anteriori.
Allineato nuovamente il tutto e dopo un pò di ragionamento ho capito perché i sensori suonavano così insistentemente ed ho provato a rivolgerli verso l'alto "et voilà" hanno smesso di suonare e reagivano allavvicinarsi del manico di una scopa!
Adesso devo trovare i supporti esterni aftermarket adatti ai sensori e poi qualcuno che mi smonti il paraurti e dovremmo esserci!
Si visualizzo i sensori davanti e dietro correttamente.Nello schermo visualizzi tutto correttamente ?
GrandeSi visualizzo i sensori davanti e dietro correttamente.
Visualizza allegato 209286
Non si vede un granché.
Il discorso anelli che mi hai proposto tu non sono i supporti ma solo guarnizioni o cuscinetti. Devo ancora sentire il tizio che mi dovrebbe smontare e installare i sensori per chiedergli come fare è poi vi aggiorno.