Come montare i sensori anteriori?

si, arriva sul lato dx e poi si ferma e rimane il connettore al quale si collegano i sensori originali.
Facendo un po manutenzione/pulizia nel vano motore ho notato che nel lato destro, sotto alla scatola dei fusibili, ce un cablaggio, è quello che si sta menzionando?

20200801_145128.jpg

20200801_145227.jpg

Non so cosa possa essere quel connettore,tu non hai i fendinebbia vero?

- Informazione Pubblicitaria -
Ci siamo quasi,ho trovato il meccanico che mi da una mano a smontare il paraurti.
Comprando le griglie per il paraurti sono riusciti a darmi una per la giulia e una per lo Stelvio!per fortuna ho controllato prima di andarmene. Bisogna farlo sempre cosi da non avere problemi dopo.

• Like
Reactions: massimo di gloria
Ci siamo quasi,ho trovato il meccanico che mi da una mano a smontare il paraurti.
Comprando le griglie per il paraurti sono riusciti a darmi una per la giulia e una per lo Stelvio!per fortuna ho controllato prima di andarmene. Bisogna farlo sempre cosi da non avere problemi dopo.
Ti aggiorno in alfa mi hanno detto che il lavoro non è fattibile che il fascio cavi costa piu di 2000 euro e non assicurano che funzionino, devo solo capire che pezzo di cablaggio manca

Prima di affermare delle soluzioni è necessario controllare se l'auto ha la predisposizione.
La tua di che anno è?su questo thread è ben spiegato come verificare la predisposizione.

Ciao la mia è una Giulia 2017 con soli sensori posteriori leggendo i vari post non e varie foto messe volevo sapere avendo constatato con carrozziere che davanti e presente solo il connettore con i fendinebbia che ho collegati,ora volevo capire se il cablaggio è unico fino al paraurti anteriore o se sono due pezzi e magari a me manca solo pezzo da body a paraurti anteriore .....e a quel punto comprerei solo il pezzo finale a 9 posti nel connettore

Hai provato a controllare nel bagagliaio dalla centralina dei sensori?devi smontare un pò di rivestimento Bea parte sinista

X