come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

In realta mi ero messo in lista per la launch , xò l ho fatto troppo tardi allora gia ad Aprile mi ero fatto avanti per la serie normale ! So che domani dovrebbero tenere una riunione per i venditori , poi spero comincino a chiamare!
 
confermo infatti il mio venditore mi ha detto di vederci lunedi che probabilmente mi saprà dire tutto con chiarezza
 
Ho avuto delle novità: le chiamate inizieranno tra ottobre e novembre, è prevista la permuta dell'usato ma forse nessuno sconto sul nuovo e la consegna è fissata a due o tre mesi dall'ordine ben lontana dai sei-otto mesi che raccontano le riviste, mi è stato detto che la macchina è molto bassa e che il paraurti gratta con estrema facilità, per me è un problema non indifferente non so per voi...
 
Biker l'ho vista dal vivo mente la guidava Wester e ti posso dire che è bassa si ma non all'inverosimile.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Io dal vivo la devo vedere, mi chiameranno quando arriva in concessionaria, diciamo che mi basta che superi i passaggi pedonali rialzati..
 
Mi Sa tanto che andrà a ruba la 4c per me resterà un sogno purtroppo :okay-animated:
 
Ho avuto delle novità: le chiamate inizieranno tra ottobre e novembre, è prevista la permuta dell'usato ma forse nessuno sconto sul nuovo e la consegna è fissata a due o tre mesi dall'ordine ben lontana dai sei-otto mesi che raccontano le riviste, mi è stato detto che la macchina è molto bassa e che il paraurti gratta con estrema facilità, per me è un problema non indifferente non so per voi...

la cosa della permuta è vera in quanto la serie normale a differenza della serie limitata è benduta dalla concessionaria che qui puo prendere permute cosa che non era possibile con la serie limitata;
invece vorrei sapere come ti fanno a dire consegna entro 2/3 mesi dall'ordine perche questa è una grandissima cavolata, la ricevera in 2/3 mesi soltanto i primi che sono in lista di attesa e confermeranno il tutto mentre per gli altri le richieste sono tantissime e come tutti sappiamo ne vengono prodotte poche all'anno quindi a parte i primi che la avranno in tempi accettabili per gli altri si prospetta un'attesa che puo arrivare anche a 1 anno
 
Listino Launch Edition (non esistono depliant)

Al mio primo contatto con un conce Alfa autorizzato a vendere la prima versione della 4C (la Launch Edition come sapete tutti), chiesi ovviamente un depliant della vettura e mi disse che non ne erano stati stampati, ai venditori autorizzati erano state inviate queste mail in pdf da mostrare ai clienti interessati...

Certo di farvi un favore, ecco il pdf in questione, buona lettura:


Visualizza allegato Descrizione Prodotto AR - 4C Launch Edition.pdf
 
la cosa della permuta è vera in quanto la serie normale a differenza della serie limitata è benduta dalla concessionaria che qui puo prendere permute cosa che non era possibile con la serie limitata;
invece vorrei sapere come ti fanno a dire consegna entro 2/3 mesi dall'ordine perche questa è una grandissima cavolata, la ricevera in 2/3 mesi soltanto i primi che sono in lista di attesa e confermeranno il tutto mentre per gli altri le richieste sono tantissime e come tutti sappiamo ne vengono prodotte poche all'anno quindi a parte i primi che la avranno in tempi accettabili per gli altri si prospetta un'attesa che puo arrivare anche a 1 anno
Forse le richieste non sono poi così tante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse le richieste non sono poi così tante

calcola che ne vengono prodotti solo 3500 esemplari all'anno di cui solo 1000 per il mercato europeo quindi arrivare ad attendere 1 anno per averla dalla data di conferma ordine è molto facile altro che due mesi se poi tieni conto che ora stanno producendo tutte le limited edition che hanno subito dei ritardi ed ovviamente hanno la precedenza quindi i prossimi mesi di produzione sono impegnati per lei;

quindi confermando ora l'ordine della serie normale se sei fortunato la hai tra 5/6 altrimenti mettiti comodo che di tempo ce ne vuole;
quello che mi frena a me per comprarla è proprio questo non posso attendere 1 anno e stare senza auto il venditore me lo ha detto chiaramente quando fanno una permuta normalmente l'auto se la prendono alla consegna della nuova perche c'è da attendere solo 30/60 giorni nel caso della 4c la mia giulietta la pretendono giustamente subito perche non possono far passare un altro anno di utilizzo con conseguente deprezzamento;

se poi ci sono venditori che ti dicono che per avere la 4c bastano 60/90 giorni è un altro discorso però basta che guardi il contratto con la data di consegna e ti viene da ridere:lol2: