Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Chiedo una cortesia,
tempo fa avevo comprato ma poi mai usato il
Meguiar's 205 professional Polish
mi spiegate che cosa ci posso fare?

Ricordo lessi che serviva a togliere micro graffi e swirls e pensai che forse poteva servirmi per togliere le righe dai cerchi in lega,
ma forse se uno lo usa dopo il lavaggio e prima di usare la claybar, potrebbe essere questo 205 utile a spianare ogni imperfezione anche sulla carrozzeria,
siete d'accordo?

GRAZIE

gianluxTO, il Meguiar's 205 è un polish di finitura che generalmente è abbinato all' M 105 che è un coumpound.
Se non hai la lucidatrice, con un passaggio a mano ottieni un pò di gloss ed elimini qualche segnetto superficiale ma non rimuovi swirls o rids dove ti servirebbe necessariamente una lucidatrice.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sa che mi sono dimenticato un pezzo pero'.

Dentro alla scatolina della supernatural non c'è una spugnetta per darla vero ? Perche in tal caso mi sono dimenticato di metterla nell'ordine......

Ora non mi va di certo di riordinare la sola spugnetta xke mi costerebbe altre 6 euro di spedizione.....e non credo ne valga la pena. Come posso rimediare ?

Mi sa che mi sono dimenticato un pezzo pero'.

Dentro alla scatolina della supernatural non c'è una spugnetta per darla vero ? Perche in tal caso mi sono dimenticato di metterla nell'ordine......

Ora non mi va di certo di riordinare la sola spugnetta xke mi costerebbe altre 6 euro di spedizione.....e non credo ne valga la pena. Come posso rimediare ?
Mmmm, potresti usare i dischetti struccanti ma ovviamente è un paliativo...

X