ciao avete mai usato quegli additivi che puliscono il motore all'interno??io su ebay ho trovato questo, come vi sembra?
Invidia Tuning Club
Invidia Tuning Club
Il tuo post mi ha incuriosito e vorrei provare ad usare quei prodotti sulla mia 33 16V. Dove li posso acquistare? Tu dove li hai trovati? Grazievi riporto una mia esperienza...
sulla mia vecchia stilo (1.9 jtd 115cv --> 180cv) ho usato spesso il sintoflon dieselube (un flacone in tre pieni) e i benefici si sentivano sia in fluidità di marcia e sia in consumi. Un giorno ho deciso di spendere qualche € in più e ho provato l' ET (trattamento oilo motore antiattrito e detergente)... la macchina sembrava aver riguadagnato almeno 50000km e ne aveva 110000. dopo 3000 km ho cambiato l olio e aggiunto al nuovo il "PROTECTOR" che è il passo successivo al ET... la macchina era silenziosa, pronta, non fumava, andava presto in temperatura e consumava anche meno (non è stato un effetto placebo... i consumi sono scesi di circa 1km/L che sembra poco... ma sulla lunga...).
da li ho usato anche il sintoflon gearlube: si mette nell' olio del cambio rendendo gli innesti più dolci e il cambio più silenzioso...
non vi nascondo che la 156 Q4 di adesso gira con + dieselube che gasolio e ho già l' Et in garage e anche l' S7 (serve per pulire tutto ciò che sta dopo il debimetro :grinser002
secondo me... consigliato :grinser002:
ciao ciao
Il tuo post mi ha incuriosito e vorrei provare ad usare quei prodotti sulla mia 33 16V. Dove li posso acquistare? Tu dove li hai trovati? Grazie