come riconoscere un volante riscaldabile

si si, comunque credo che l'officina sappia come fare
pero' mi rompe non avere il codice identificativo del pezzo
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ciao, nn si vede benissimo, ma dove ho fatto le frecce spero si notino delle irregolarità sulla corona, rilevabili soprattutto al tatto, sfiorando con i polpastrelli la corona del volante si sente la serpentina che la avvolge.
 

Allegati

  • 20220115_145154.jpg
    20220115_145154.jpg
    763.9 KB · Visualizzazioni: 114
Guarda che il volante non si
Scalda nella parte alta dello stesso, parte bassa e laterali dove si impugna si !!!!
 
Confermo che si scalda pure nella parte superiore... comunque non riesco a capire la serpentina di cui parli tu
 
Confermo che si scalda pure nella parte superiore... comunque non riesco a capire la serpentina di cui parli tu
Che avvolce la corona del.volante, c è la.resistenza che si scalda, ne mio, ma penso che sia così anche x gl altri, se si sfiora con i polpastrelli la circonferenza del volante si sente la presenza del filamento. Se riesco dopo.provo a fare altre foto
 
Che avvolce la corona del.volante, c è la.resistenza che si scalda, ne mio, ma penso che sia così anche x gl altri, se si sfiora con i polpastrelli la circonferenza del volante si sente la presenza del filamento. Se riesco dopo.provo a fare altre foto
io ho provato stamane ma non sento nessuna serpentina
 
io ho provato stamane ma non sento nessuna serpentina
Ciao, scusa se nn ho più pubblicato ieri, ma prendendo la macchina dal lavoro x tornare a casa, il TFT ha pensato bene di rimanere spento...qui di serata dedita all invocazione divina(x altro nn ancora terminata), detto ciò, come si vede in foto indicato dalle frecce, quella dovrebbe essere la resistenza sulla corona che appunto passando il dito si sente al tatto.20220118_185534.jpg20220118_185444.jpg
 

Allegati

  • 20220118_190513.mp4
    49 MB
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non la sento.. ma ho notato una cosa... il tuo volante sembra di un materiale diverso dal mio... guarda