Ciao, nn si vede benissimo, ma dove ho fatto le frecce spero si notino delle irregolarità sulla corona, rilevabili soprattutto al tatto, sfiorando con i polpastrelli la corona del volante si sente la serpentina che la avvolge.
Che avvolce la corona del.volante, c è la.resistenza che si scalda, ne mio, ma penso che sia così anche x gl altri, se si sfiora con i polpastrelli la circonferenza del volante si sente la presenza del filamento. Se riesco dopo.provo a fare altre foto
Che avvolce la corona del.volante, c è la.resistenza che si scalda, ne mio, ma penso che sia così anche x gl altri, se si sfiora con i polpastrelli la circonferenza del volante si sente la presenza del filamento. Se riesco dopo.provo a fare altre foto
Ciao, scusa se nn ho più pubblicato ieri, ma prendendo la macchina dal lavoro x tornare a casa, il TFT ha pensato bene di rimanere spento...qui di serata dedita all invocazione divina(x altro nn ancora terminata), detto ciò, come si vede in foto indicato dalle frecce, quella dovrebbe essere la resistenza sulla corona che appunto passando il dito si sente al tatto.