Come sistemare lo smartphone nell'abitacolo

Io metto il mio cell. dentro il vano del bracciolo collegato con il cavo alla usb. Poi mi sono fatto un cavo dove posso selezionare una chiavetta con musica o ritornare per es. alla navigazione.
 
  • Like
Reactions: broken
Io credo di aver provato un po' di tutto, quelli a calamita, l'adesivo si stacca dopo qualche tempo, sia sulla plastica che sul metallo del telefono. Quelli universali che s'infilano nelle prese d'aria, si spaccano nel tempo. Credo che quelli che si agganciano "meccanicamente" al retrovisore interno, funzionino meglio. Tipo questo:
Io ho optato per la custodia con interno in metallo. La mia calamita ha 2 anni (la usavo su altra auto) ed è ancora perfetta!
Bella soluzione. Dove posso trovare questo supporto?
 
Da quel che vedo sembra che quella piccola baia sia la predisposizione per il Tom Tom che qui viene utilizzata per lo smartphone. Soluzione pulita, sicura, elegante. Se cosi fosse si dovrebbe cambiare il portaoggetti plancia ed acquistare il supporto telefono.
 
Grazie a tutti per l'attenzione. Speriamo che nei prossimi modelli (vedi Tonale) non ci sia bisogno di questi accrocchi per risolvere un problema che, grazie al plancia così disegnata, diventa "insormontabile". Eppure i celluari/smartphone esistevano prima di Giulietta...
 
Da quel che vedo sembra che quella piccola baia sia la predisposizione per il Tom Tom che qui viene utilizzata per lo smartphone. Soluzione pulita, sicura, elegante. Se cosi fosse si dovrebbe cambiare il portaoggetti plancia ed acquistare il supporto telefono.
Non disponibile per MY2014 e MY2016... :(
Però mi ha fatto venire una idea molto interessante...... Ci lavoro :)
Attendo fiducioso. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non saprei, se hanno dato indicazioni in tal senso evidentemente qualche difficoltà c'è. L'unica sarebbe provarlo, forse è differente il pulsante di apertura e forse non si aggancia. Dovresti chiedere, in ogni caso prezzo esagerato.
 
  • Like
Reactions: Ro60