Come togliere il risuonatore dall'airbox - Alfa 156 2.0 JTS

Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

io sto pensando di rifare tutta l'aspirazione in inox..con calma..
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

Sai che avevo anch'io un'ideuzza di questo tipo? Stavo appunto cercando i kit tubo inox da intercambiare... Ho visto che la k&n li fa.
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

si la k&n li fa..se vuoi ci becchiamo su msn..e t passo qualche foto interessante..
con qualche bella ideuzza..
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

Ok Gio,quando vuoi aggiungimi,questa sera è un po' tardino,ma venerdì sera sarò presente. Mia moglie fa la notte. :D
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

Ecco ... Per ste robe usate i PM, please ;)
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

Ok Tibe! Pardon! :D
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

ciao ho provato a girare con il tubo, ricambio per il belgio senza risuonatori e senza tubo... senza mappatura alla centralina senza tubo andava peggio ma dopo la rimappatura quasi sembra che vada di più senza tubo che con il tubo diritto made in alfa
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

Ciao Melo,quanto hanno voluto per la mappatura? Te l'ha fatta uno bravo?
 
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

a me ha preso una sciocchezza, che ora mai dopo 4 macchine portate in famiglia e tanti amici nn mi ha preso tanto... si è molto bravo lavora con parecchi preparatori del nord vedi negrente...dany power sport di torino... ha fatto un bel lavoro solo che nella med711 ha dovuto disaldare la eprom, nn esistono protocolli utili per quella centralina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [156] Come togliere il risuonatore dall'airbox

Sai,sento molte discossuioni in cui sono poco propensi a mappare i jts perchè sostengono siano motori particolari,ma sento anche più di qualcuno che l'ha già fatto... dubbione...