Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Re: cerchi

salve
sul mio spider volevo mondare dei cerchi in lega della 147 bellissimi che io ho trovato usati ma dopo un ora di tentativi non riuscivo a mondarli vado dal gommista che mi dice che ci sono diversi attacchi dei mozzi.
Vorrei capire quali cerchi usati posso mondare sullo spider
grazie

Mi sembra strano.....147 e Spider hanno lo stesso interasse dei fori ed ovviamente anche il foro di centraggio.
Secondo me non erano di una 147 quei cerchi.
 
Re: cerchi

salve
sul mio spider volevo mondare dei cerchi in lega della 147 bellissimi che io ho trovato usati ma dopo un ora di tentativi non riuscivo a mondarli vado dal gommista che mi dice che ci sono diversi attacchi dei mozzi.
Vorrei capire quali cerchi usati posso mondare sullo spider
grazie

Mi sembra strano.....147 e Spider hanno lo stesso interasse dei fori ed ovviamente anche il foro di centraggio.
Secondo me non erano di una 147 quei cerchi.
Infatti:confused: hanno lo stesso interasse ovvero pari a 98 mm:confused: Informati bene:D
 
confermo l'interasse è di 98mm...
 
salve......sapete dirmi se i cerchi originali da 15' della 164 montano su i mozzi di una 147? grazie a cchi vorrà aiutarmi...
 
ragazzi anke io ho qsto dilemma
vorrei montare i cerchi originali 147 (multirazze da 16)
sulla mia spider... è fattibile ??
 
ragazzi anke io ho qsto dilemma
vorrei montare i cerchi originali 147 (multirazze da 16)
sulla mia spider... è fattibile ??
Si sulla tua poichè hanno entrambe l'interasse pari a 98mm:)
 
Vi chiedo un consiglio ho una 156 1.8 con cerchi millemiglia serie uno credo canale7.5j e gomme bridgestone 050 a 205 55 16 91 W molle eibah pro kit, mi piacciono molto i cerchi originali TI da 16" quante versioni esistono? Poichè noto un effetto sovrasterzante in uscita dalle curve con i cerchi originali si migliora? Si possono ancora acquistare e dove?
 
Cerchi sport pack gtv/spider e 156

Ciao ragazzi, volevo sapere se i cerchi sport pack a 5 fori 16" grandi che monto sulla spider(vedi link sotto) sono uguali a quelli dalla 156.

Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi sport pack gtv/spider e 156

direi di sì ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi sport pack gtv/spider e 156

Sai dirmi qui se gtv/spider e 156 montano cerchi con le stesse caratteristiche(Canale Offset etc)??

Ciao Grazie.

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: