Componentistica tedesca su Giulia.

concordo con tutti.. caso più unico che raro.. per me

Se uniamo l’informazione del 30% di pezzi tedeschi con quella, riportata sulla targhetta delle Giulia americane, per cui il 70% dei pezzi è made in italy, concludiamo che abbiamo delle fantastiche mezzosangue....ecco spiegato il segreto della loro bellezza!

• Like
Reactions: Desmomelo e ziopalm
..cosa curiosissima invece le candele erano le famigerate Lodge 4 punte,e quelle ho dovuto rimettere (su consiglio di un collega elettrauto).

Io sia su Gt Junior 1300 che Giulietta 1.6 '77 da anni monto le Beru 4 punte UX 56 o UX 79 (per la tua meglio le 79) , vanno molto meglio delle Lodge (in commercio esistono solo repliche esteticamente identiche o quasi alle vecchie Lodge, ma di scarsissima qualità), costano un quarto e durano molto. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Le componenti di Giulia e relativa origine:
alfa_romeo_giulia_componenti_38449.jpg

• Like
Reactions: esodar1981
allora è tedesca.. ha la maggioranza relativa

Da dove lo hai tratto?
Da qui, ovvio se la fonte è internet, da prendersi con le pinze:
Alfa Romeo Giulia, quanto c'è di tedesco
Si parla di lista dei fornitori di componentistica, quindi è da presumere al netto delle parti prodotte internamente. Ad esempio i coils di acciaio per i lamierati, di certo sono prodotti esternamente, ma lo stampaggio è una lavorazione interna, presumo.
Non ne verremo mai a capo, senza informazioni più dettagliate che ovviamente non sono pubbliche.

Ultima modifica:
O.T. sti tedeschi non li sopporto...l'altra mattina il mio collega scende a dar benza e vedo aiuta uno...risale e mi dice: poverino, era tedesco...e io: già, con quello che han fatto il secolo scorso si meritano proprio un aiuto eh?! ;-)

X