Comportamento Ricarica Wireless

Con Tonale diesel arrivata il 22 novembre, non sono riuuscito mai a far funzionare la ricarica wireless. Ho in sansung s21 pro. Se qualcuno avesse delle dritte in merito sono ben accette
Non è che ci sia molto da fare, appoggi il telefono cercando di centralo sul pad e via, si accende il led blu, che diventa verde quando la carica è ultimata. Sicuro che lato telefono non c’è qualcosa da abilitare? Per toglierti tutti i dubbi fatti presentare un altro telefono con ricarica wireless e prova a vedere se funziona.

• Mi piace
Reazioni: Snoopy
Ciao a tutti Tonalisti, torno su questa chat per condividere un aggiornamento: non so cosa sia cambiato, forse l’aggiornamento Apple o qualche aggiornamento alla Tonale ma negli ultimi giorni il telefono si è messo a caricare decentemente. Esempio: oggi in circa 20 minuti di auto, è passato dal 15% al 29% , sempre stesso utilizzo. Mai successo! di solito mi caricava più o meno un 10% ogni ora. Qualcun altro ha notato differenze? Io ho un iPhone 12 pro.

• Mi piace
Reazioni: Snoopy
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io te lo saprò dire domani...qualcosa è parso anche a me che stia migliorando, ma già da qualche settimana...
Domani vado in montagna per cui avrò modo di curiosare bene

• Mi piace
Reazioni: Snoopy e Hyperiky
Seguo con attenzione, comunque ripeto non so di chi sia merito, se del telefono o dell auto, ma ora finalmente è accettabile 👌 (almeno sino al prossimo aggiornamento 🤣)

Ahimè, esperimento miseramente fallito.
Come sempre, in 1,5 ore di viaggio ha ricaricato circa un 5% di batteria, si è interrotto per protezione termica circa 5 o 6 volte e il display è stato spento tutto il tempo