.???????..ok proverò a fare queste prove però mi sorge un dubbio?! dove si trova la conduttura in alluminio del gas per trovare i pluri relè?
Se vuoi un consiglio spassionato, prima di causare ulteriori danni portala da un meccanico/elettrauto capace...ok proverò a fare queste prove però mi sorge un dubbio?! dove si trova la conduttura in alluminio del gas per trovare i pluri relè?
Questa era la prima operazione da fare prima di insudiciare con spray i circuiti.runa pinza e in effetti il compressore parte cosi anche se spengo il clima all' interno dell abitacolo.
I fusibili che servono sono un paio e comunque proteggono anche altri utilizzatori ragion per cui se sono fusi non funzionerebbero altre cose...fusibili proverò oggi a controllarli anche se i fusibili non sono pochi ed controllarli tutti ci vorrà un pò.
Bravo scelta coscienziosa!cmq se il problema non sono i fusibili ne i relè a sto punto non mi rimane che portarla in una officina alfa romeo
Certo che può essere... se te la senti escludilo ponticellandolo e lo saprai....forse è il pressostato che non funziona più è non mi fa partire il compressore. voi che dite???