Con la pioggia sento l'impulso sul pedale

Si tanto normale quanto non normale :Dperò pazienza
 
Noooo.......maledizione!!!!! :mad:
Io me lo aspettavo che prima o poi finisse la pacchia!!!! Era veramente strano il modo in cui ti faceva entrare, bypassando UN e PW, però l'importante era riuscire ad entrare.
Ed ora quando ci ricapita!?!?:(:(:(
Ingaggiamo un hacker di quelli bravi?
 
Io ho fatto in tempo a scaricare alcuni file interessanti
Sono dei consigli alle officine di riparazione di alcune anomalie
Non qui (sarei OT) ma casomai in thread ad hoc li condividerò con voi
Ma solo dopo aver verificato con i supermod la correttezza di questa cosa dal punto di vista del copyright
 
Ultima modifica:
Comunque l impulso sul pedale su sente anche su jeep renegade l appurato sulla macchina di mio padre
 
  • Like
Reactions: Jsymp e Piezio77
Ciao ragazzi riapro la discussione perché ho da poco comprato una giulia diesel 150cv del 2016 e anche io avverto questo impulso sul pedale del freno quando si azionano i tergi…. Qualcuno sa se c’è stato un richiamo per risolvere questa cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi riapro la discussione perché ho da poco comprato una giulia diesel 150cv del 2016 e anche io avverto questo impulso sul pedale del freno quando si azionano i tergi…. Qualcuno sa se c’è stato un richiamo per risolvere questa cosa?
No, perché non è un malfunzionamento.
Io non me ne sono mai accorto a parte una volta in cui ho fatto particolare attenzione proprio a seguito del fatto che alcuni forumisti avevano segnalato la cosa.
Un giorno che pioveva un impulso sul pedale del freno l'ho sentito, ma solo con i tergi al massimo e in caso di frenata un po' più decisa rispetto al semplice rallentamento.
Non mi è sembrato un malfunzionamento e ho capito perchè molti dicono di non sentirlo, dato che è avvertibile solo in determinate condizioni.