per ora mi sono limitato ad usare il cancellino e pulito quasi 4 pagine ....torniamo in topic?
Grazie buon forum
Grazie buon forum
Credo che il blind spot sia un'altra cosa, lì si illumina il triangolino arancione nello specchietto laterale, dal lato interessato. La cosa a cui si riferisce rena64, se è come per Giulia ( e non credo sia diverso), funziona con un avviso sonoro. Quando inserisci la retromarcia, va in funzione la telecamera, se è in arrivo un'auto o una persona, non ancora inquadrata, senti un avviso sonoro di una tonalità diversa da quella dei sensori di parcheggio.Se non ho capito male si tratta del Blind Spot, usa i sensori di parcheggio posteriori delle due estremità per segnalare se è presente ina vettura nell'angolo cieco, utile soprattutto in fase di inizio/chiusura sorpasso.
Invidioso di chi nella sua vita (ti conosco) come massima aspirazione ha avuto un'arma usata presa a rate e un'alfa sud con ruggine passante? - Comunque sei perdonato!Giusto, lasciamo nel suo brodo gli invidiosi torniamo in topic. E parliamo di configurazione. Sulla executive ho visto, e mi sembra ,che è di serie c'è quello che quando fai retromarcia ti avvisa se hai auto in arrivo a lato...sinceramente non ho capito bene il suo funzionamento...qualcuno lo spiega?
Visto il modo con cui ti poni qualche problema esistenziale credo tu lo abbia...vatti a prendere sto Macan - che piace assai anche a me - di terza mano e cambia forum.Invidioso di chi nella sua vita (ti conosco) come massima aspirazione ha avuto un'arma usata presa a rate e un'alfa sud con ruggine passante? - Comunque sei perdonato!