Guardando su autoscout si trovano delle 180cv Q4 business con oltre il 20%, la prima km zero 280cv viene 48.000. non so quanto costasse però a listino.
La prima Q5 km zero 190 cv sta a 54.000...
La prima Q5 km zero 190 cv sta a 54.000...
Spesso sono d'importazione parallela (mercato con altre regole) e allora anche audi e Mercedes le trovi che "te le tirano dietro"Guardando su autoscout si trovano delle 180cv Q4 business con oltre il 20%, la prima km zero 280cv viene 48.000. non so quanto costasse però a listino.
La prima Q5 km zero 190 cv sta a 54.000...
Spesso sono d'importazione parallela (mercato con altre regole) e allora anche audi e Mercedes le trovi che "te le tirano dietro"
. Oggi mi godo la mia ottima Stelvio che dovrà guadagnarsi la gloria nel lungo termine e mentre si potrebbe stare per ore a parlare di chi spunta lo sconto migliore e di cosa stia dietro certe scontistiche, l'unica cosa che conterà è cosa sceglieremo noi, proprietari di Stelvio e Giulia, al prossimo cambio auto. A quel punto potremo dire se la strategia di Alfa ha portato i propri frutti o meno...Presente! Uno dei pochi fessi, devo dire, a questo punto. Certo io la Giulia l’ho ordinata poco dopo l’inizio della commercializzazione, fine giugno 2016. Non erano ancora ordinabili il pack lusso, il tetto panoramico, il divano posteriore abbattibile e sdoppiabile, non c’erano le versioni a benzina né la veloce. Ho avuto uno sconto di circa il 7-8%. Allora c’era, se non erro, il 12% per le partite IVA e il 14% per gli agenti di commercio. Attualmente invece c’e anche la convenzione con l’Ordine dei Medici, mi sembra del 17%Ma alla fine...esisterà qualcuno che ha pagato un'Alfa a prezzo pieno, ovvero listino con sconto normale, come chiunque vada a comprare una tedesca?

Presente! Uno dei pochi fessi, devo dire, a questo punto. Certo io la Giulia l’ho ordinata poco dopo l’inizio della commercializzazione, fine giugno 2016. Non erano ancora ordinabili il pack lusso, il tetto panoramico, il divano posteriore abbattibile e sdoppiabile, non c’erano le versioni a benzina né la veloce. Ho avuto uno sconto di circa il 7-8%. Allora c’era, se non erro, il 12% per le partite IVA e il 14% per gli agenti di commercio. Attualmente invece c’e anche la convenzione con l’Ordine dei Medici, mi sembra del 17%![]()
Grande Marzio seguo i tuoi video[emoji123] comunque io di first edition a quel prezzo le ho viste solo chilometrate non nuove