Confronto con la concorrenza

Anche a me questa 508 piace, la trovo più originale di tutte le tedesche messe insieme, anche dentro, la linea esterna è piuttosto aggressiva e gli interni seppur pesanti sono interessanti.

Meccanicamente sarà come da tradizione francese più recente il trionfo del generalismo, indispensabile avere un'infotainment di prim'ordine.

Per quanto riguarda la V60, noto come la Volvo abbia buttato dentro solo la SW, al contrario di Alfa.
Eppure la Volvo è molto forte qorldwide, dove secondo Marchionne le SW non si vendono più, non dimentichiamo che di recente Volvo, guardando alle vendite, sta lavorando piuttosto bene.

Peccato che la piattaforma modulare della 60, direttamente derivata dalla 90, sia pesantissima, quella V60 si aggirerà su strada intorno ai 1800 kg...

• Like
Reactions: Piezio77
Per quanto riguarda la V60, noto come la Volvo abbia buttato dentro solo la SW, al contrario di Alfa.
la xc90 è una v90 rialzata in pratica

comunque la s90 è bella ma in italia non ne ho mai vista una, giusto qualche xc90 e v90

Peccato che la piattaforma modulare della 60, direttamente derivata dalla 90, sia pesantissima, quella V60 si aggirerà su strada intorno ai 1800 kg...
e inoltre hanno solo motori 2.0 4 cilindri, infatti tra le auto premium, le volvo sono le meno prestanti visto che non dispongono di v6

• Like
Reactions: Piezio77
Ma perchè solo schermi? Ma che cosa avranno mai di male i cari vecchi bellissimi quadranti analogici?
Niente ma quello è già in buona parte il presente e sarà il futuro. A me i quadranti analogici piacciono ma, ad esempio, il display digitale di Audi (e quindi di VW, vedi anche la "piccola" Polo) devo dire che è davvero bello. Detto questo se dovessi scegliere tra Giulia e A4... Giulia senza pensarci un attimo.

- Informazione Pubblicitaria -
Il doppio schermo della nuova classe A invece non mi piace come non mi piacciono gli interni nel loro insieme, sì lussuosi e tecnologici ma, a mio avviso, troppo pesanti, troppo soffocanti. Preferisco gli interni più minimalisti, meno barocchi.

Il doppio schermo della nuova classe A invece non mi piace come non mi piacciono gli interni nel loro insieme, sì lussuosi e tecnologici ma, a mio avviso, troppo pesanti, troppo soffocanti. Preferisco gli interni più minimalisti, meno barocchi.
Scusate l'o.t., ma la vera classe A è la w169, non la successiva che è una brutta copia della Giulietta!

Scusate l'o.t., ma la vera classe A è la w169, non la successiva che è una brutta copia della Giulietta!

azz è fatta bene e si guida benone però! ne hanno una i miei genitori e anche se mancano i cv rispetto alla mia il resto è top..

azz è fatta bene e si guida benone però! ne hanno una i miei genitori e anche se mancano i cv rispetto alla mia il resto è top..
Ci credo, assolutamente....
Parlo dell'estetica, non l'ho mai guidata....

Qualche sconto/agevolazione deve averlo di sicuro... il prezzo è troppo basso...
No ma la mia domanda era se fosse un modello ulteriormente scontabile col bonus impresa o convenzioni [emoji56][emoji56][emoji23]

• Like
Reactions: iddi
X