Confronto con la concorrenza

Ecco, tanto per capire la radicale, assoluta, totale differenza tra il design italiano e quello francese:
Yes, this really is the new Peugeot 508
O almeno tra quello Alfa Romeo e quello Peugeot, oggi.

- Informazione Pubblicitaria -
"aoh, a me me piace"
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace cit. :D

Ecco, tanto per capire la radicale, assoluta, totale differenza tra il design italiano e quello francese:
Yes, this really is the new Peugeot 508
O almeno tra quello Alfa Romeo e quello Peugeot, oggi.
uhm, forse ci sono andati troppo pesanti con le linee orizzontali...
comunque gli interni sono più belli e ricercati del effetto elettrodomestico delle audi...

Oggettivamente gli interni della nuova Peugeot sono belli...

Non sono bruttissimi, ho visto decisamente di peggio... quelli della nuova classe A per esempio.
Che porprio non digerisco è la mania di mettere solo schermi al posto dei quadranti, quelli non mi piacciono proprio!

Ragazzi a me piacciono. Non bisogna necessariamente dire che tutto è brutto!
De gustibus.... :)

• Like
Reactions: albo89 e FF6862016
Che porprio non digerisco è la mania di mettere solo schermi al posto dei quadranti, quelli non mi piacciono proprio!
devono pur trovarla una fonte di distrazione per poter giustificare sistemi di mantenimento della corsia e frenata automatica...
perché premere un tasto per fare la stessa cosa invece di cliccare 4-5 passaggi mentre guardi uno schermo durante la guida? :rolleyes:

• Like
Reactions: Piezio77
è un peccato già leggere segni negativi nelle vendite di questo gioiellino ... in Europa ancora non è ben capita quest'auto

• Like
Reactions: Piezio77
X