Confronto con la concorrenza

Mah... purtroppo questi giovani di cui parli sono una minoranza etnica, la maggior parte non la vede così, l'auto è semplicemente un "device" per spostarsi da un punto a ad un punto b, non fa tendenza, e di conseguenza non è cool!!!! 🤦‍♂️
Mi dispiace dirlo ma hai ragione

Per i giovani "farsi portare" dal punto A al punto B è cool !!

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Purtroppo non è più questione di essere giovani ma che oggi le cose hanno sempre meno un valore romantico e di passione e sempre più un valore di utilizzo e puramente materiale......

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco una bella disamina sulla piattaforma Giorgio ed ecco il motivo per cui la Giulia non solo è attualmente il top non raggiunto dalla concorrenza, ma non lo sarà neppure nel futuro. Purtroppo per gli stessi motivi l'attuale Giulia è destinata a morire e qualsiasi cosa in futuro si chiamerà Giulia, non sarà neppure minimamente paragonabile a quella attuale.

Passione Motori Tecnologia

latito da un pò...Q4 veloce benzina 90milakm e mai nessun problema dal settembre 2020, di solito dopo 4 anni cambio auto e qualche mese prima inizio a guardarmi in giro....
mi piacciono le berline, no elettrico ma possibile che come alternativa vedo solo la giulia tributo ? i più mi spingono verso i tedeschi ma cosa...ma per favore

• Like
Reactions: lovAR
Q4 veloce benzina 90milakm e mai nessun problema
Come metafora calcistica direi che "squadra che vince non si cambia"... :cool: fai un resoconto dei pro e contro...io l'ho come la tua ( anche colore blu misano ) da settembre 2023.

ciao, non sono cosi bravo nelle recensioni delle auto. comunque per me promossa su tutta la linea per il mio uso, 90% casa lavoro per un totale di 100km al giorno , uso spesso la moto e la Giulia mi da le stesse emozioni
unica pecca è il non poter usare sospensione attive hard nella mappa N, poi il massimo dovrebbe anche essere la possibilità di esclusione totale delle assistenze, ma temo che qualche cagata l'avrei commessa....quindi va bene cosi
anche il condizionatore potrebbe essere più potente ,
per il resto nulla da dire, non ho neanche uno scricchiolio alla faccia dei colleghi che mi dicono che ho una FIAT

• Like
Reactions: Cristian. S
Buonasera a tutti. Premetto che il mio è un OT, me ne scuso e invito i moderatori, se reputano, a cancellare il mio intervento, ma visto che qui si parla di concorrenza ne approfitto anche perchè su questo forum spesso ho trovato risposte affidabili e precise da appassionati e competenti. Dopo questa lunga premessa vengo al dunque: in casa abbiamo una Giulia, una Giulietta e una Clio ma ci serve un'auto in più, sto valutando l'acquisto di una Toyota GT86 usata, 2.0 cc, benzina, 200 cv, cambio manuale, trazione posteriore. Qualcuno ha avuto esperienze con quest'auto e può elencarmi difetti o problemi ricorrenti? I pregi già li conosco. Grazie a chi vorrà rispondermi!

Buonasera a tutti. Premetto che il mio è un OT, me ne scuso e invito i moderatori, se reputano, a cancellare il mio intervento, ma visto che qui si parla di concorrenza ne approfitto anche perchè su questo forum spesso ho trovato risposte affidabili e precise da appassionati e competenti. Dopo questa lunga premessa vengo al dunque: in casa abbiamo una Giulia, una Giulietta e una Clio ma ci serve un'auto in più, sto valutando l'acquisto di una Toyota GT86 usata, 2.0 cc, benzina, 200 cv, cambio manuale, trazione posteriore. Qualcuno ha avuto esperienze con quest'auto e può elencarmi difetti o problemi ricorrenti? I pregi già li conosco. Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ciao, è più facile trovare info su un forum Toyota...

• Like
Reactions: Leonardo00
X