Confronto con la concorrenza

Probabilmente hai ragione, non lo nego :)
Però non capisco del tutto perché pubblicizzare la Tech Edition con un video che ritrae una probabile Super da 40mila euro se bastano. Tutto qui. La Tech è carina e quasi abbordabile: falla vedere no?
Quella del video è una veloce

• Like
Reactions: ziopalm
Però non capisco del tutto perché pubblicizzare la Tech Edition con un video che ritrae una probabile Super da 40mila euro se bastano. Tutto qui. La Tech è carina e quasi abbordabile: falla vedere no?
IMHO, la pubblicità era già fatta, è gia passata altre volte, evidentemente costa meno che farne una nuova apposta per una versione temporanea

• Like
Reactions: ziopalm e spastru
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente è la vecchia pubblicità della Veloce....ripresa per pubblicizzare Giulia...poi alla fine dicono della nuova versione

IMHO, la pubblicità era già fatta, è gia passata altre volte, evidentemente costa meno che farne una nuova apposta per una versione temporanea
Tra l'altro sono un lotto di vetture in pronta consegna quindi non puoi scegliere neppure il colore o mettergli i sensori di posteggio per dirne due

Mi è piaciuta la prova che questo tipino tedesco di probabili antenati mediterranei ha fatto della Giulia :)
Qualche problema nei sottotitoli italiani, ma il succo è chiaro:

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
La SW sarebbe stata la mia scelta, che ovviamente sarebbe andata a scapito della berlina. A parte ciò, che potrebbe accadere con tutti quelli che comunque vogliono una Giulia, bisogna anche considerare chi con la macchina ci lavora e fa molti km: in quel caso un Suv ha costi più alti, una SW permette di avere più spazio a costi più bassi, se non c’è passa alla concorrenza.

purtroppo non è così per tutti.
La mia prima scelta sarebbe stata la SW, ho optato per la Stelvio.
Fra non molto dovrò cambiare la Volvo, non essendoci la SW, opterò per altro marchio, quindi nel mio caso una vendita persa.

• Like
Reactions: Piezio77
purtroppo non è così per tutti.
La mia prima scelta sarebbe stata la SW, ho optato per la Stelvio.
Fra non molto dovrò cambiare la Volvo, non essendoci la SW, opterò per altro marchio, quindi nel mio caso una vendita persa.

V60 bella :)

• Like
Reactions: iddi
No, grazie, basta Volvo.
La nuova V60 va nella direzione opposta a quello che cerco, è troppo pesante, e se è fatta sulla falsariga della XC60, non abbastanza appagante si strada (per dirlo con un eufemismo), ed il fatto che le sia negata la motorizzazione D5 la dice lunga.

E poi, per esperienza, gli abitacoli delle Volvo scricchiolano troppo, mi sono stancato.

X