Bel frontale grintosoUn po' di foto Mercedes....devo dire molto molto curata in ogni dettaglio...a parte gli scarichi finti orribili....notare i bellissimi dischi baffati che Alfa ha pensato male di non mettere almeno sulla Veloce...Mercedes li ha...e sono molto belli e fanno altra figura rispetto a dischi pieni ...Visualizza allegato 163452
Non credo AMG....Sbaglio od è allestita con il pacchetto estetico AMG?
A mio avviso è meglio avere il doppio scarico e dischi pieni come sulla Veloce che avere i forati ma gli scarichi finti!
Si quella ha l'allestimento "Premium" (si chiama così) con pack AMG line.Sbaglio od è allestita con il pacchetto estetico AMG?
A mio avviso è meglio avere il doppio scarico e dischi pieni come sulla Veloce che avere i forati ma gli scarichi finti!
Pensavo lo fosse per impianto maggiorato e cerchi con logo AMG [emoji28]Non credo AMG....Visualizza allegato 163458
Piace molto anche a me, anche se sono un po' parte visto che non prendevo Giulia prendevo quella o la CLA...Un po' di foto Mercedes....devo dire molto molto curata in ogni dettaglio...a parte gli scarichi finti orribili....notare i bellissimi dischi baffati che Alfa ha pensato male di non mettere almeno sulla Veloce...Mercedes li ha...e sono molto belli e fanno altra figura rispetto a dischi pieni ...Visualizza allegato 163452
Sicuro non ti faccia scegliere il colore? Mi sembra strano ..i tedeschi ti fanno scegliere pure il tipo di giornata quando vai a ritirare l'auto nuova[emoji6]Piace molto anche a me, anche se sono un po' parte visto che non prendevo Giulia prendevo quella o la CLA...
Concordo che anche Alfa avrebbe potuto mettere i dischi baffati, anche se almeno su Giulia si può scegliere il colore delle pinze mentre su mercedes ci sono solo così, tranne ovviamente la versione AMG(quella vera) che le ha rosse o gialle.