Confronto con la concorrenza

Fai lo sborone solo perché dopo Stelvio tutto è diverso ormai! :D;);)

• Like
Reactions: Piezio77
Eh, magari, son ben cosciente del fatto che la Stelvio non sia l'auto definitiva.
Tuttavia, per concludere l'OT di Volvo, dinamicamente la nuova XC60, direttamente derivata dalla XC90 con cui condivide il pianale....ed il peso, è un bel passo indietro rispetto alla precedente.
Se tanto mi da tanto, la nuova V60, realizzata sulla medesima base non potrà che essere un passo indietro all'attuale V60 che, vorrei ricordarlo, dinamicamente era tra le TA seconda solo alla 159 (ma con prestazioni al cronometro superiori).

Scricchiolii a parte con la XC60 mi son trovato davvero bene (e meglio con la precedente V70, che di scricchiolii non ne aveva) se il nuovo corso fosse stato un passo avanti alle attuali anziché un passo indietro (pur senza raggiungere i livelli di Giulia) me ne sarei messa in garage una senza indugio.

Un po' di foto Mercedes....devo dire molto molto curata in ogni dettaglio...a parte gli scarichi finti orribili....notare i bellissimi dischi baffati che Alfa ha pensato male di non mettere almeno sulla Veloce...Mercedes li ha...e sono molto belli e fanno altra figura rispetto a dischi pieni ...
MVIMG_20180329_111737.jpg

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
- Informazione Pubblicitaria -
Un po' di foto Mercedes....devo dire molto molto curata in ogni dettaglio...a parte gli scarichi finti orribili....notare i bellissimi dischi baffati che Alfa ha pensato male di non mettere almeno sulla Veloce...Mercedes li ha...e sono molto belli e fanno altra figura rispetto a dischi pieni ...Visualizza allegato 163452
Bel frontale grintoso
MVIMG_20180329_111729.jpg
MVIMG_20180329_111524.jpg
MVIMG_20180329_111446.jpg
MVIMG_20180329_111423.jpg
MVIMG_20180329_111404.jpg

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Un po' di foto Mercedes....devo dire molto molto curata in ogni dettaglio...a parte gli scarichi finti orribili....notare i bellissimi dischi baffati che Alfa ha pensato male di non mettere almeno sulla Veloce...Mercedes li ha...e sono molto belli e fanno altra figura rispetto a dischi pieni ...Visualizza allegato 163452
Piace molto anche a me, anche se sono un po' parte visto che non prendevo Giulia prendevo quella o la CLA...
Concordo che anche Alfa avrebbe potuto mettere i dischi baffati, anche se almeno su Giulia si può scegliere il colore delle pinze mentre su mercedes ci sono solo così, tranne ovviamente la versione AMG(quella vera) che le ha rosse o gialle.

• Like
Reactions: Piezio77
Piace molto anche a me, anche se sono un po' parte visto che non prendevo Giulia prendevo quella o la CLA...
Concordo che anche Alfa avrebbe potuto mettere i dischi baffati, anche se almeno su Giulia si può scegliere il colore delle pinze mentre su mercedes ci sono solo così, tranne ovviamente la versione AMG(quella vera) che le ha rosse o gialle.
Sicuro non ti faccia scegliere il colore? Mi sembra strano ..i tedeschi ti fanno scegliere pure il tipo di giornata quando vai a ritirare l'auto nuova[emoji6]

X