Confronto con la concorrenza

Esatto, le alternative che avevo preso in considerazione (anche se solo per poco) quando guardavo per Giulia sono state BMW serie 3 e la Ford Mustang, non nego che se non ci fosse stato il superbollo, alla Mustang 5.0 V8 ci avrei fatto più di un pensierino :)
L'ultima Mustang è diventata troppo "europea", con ogni nuovo modello secondo me sta perdendo sempre di più... piuttosto la Camaro. Se non ci fosse stata la Giulia (e il superbollo) ad una bella americanona full-ignoranza un pensierino ce l'avrei fatto :p

La mia alternativa comunque sarebbe stata Classe C, allestita AMG line e togliendo il più possibile legno e cromature

mah, vai a capire. L'altro giorno per esempio, parlavo con un mio collega che deve cambiare auto (ha una a4 tdi) e mi fa, sì, Giulia bella, ma con quei soldi mi prendo una a4 berlina base (si parlava di una Giulia super, abbastanza accessoriata).
Non importa che Giulia abbia dimostrato di essere tecnicamente superiore, per molti è comunque meglio un audi base :mad::mad::mad:
Tutte le opinioni sono soggettive e per questo rispettabili.
Ma alcune, come questa, è proprio **********.
Evidentemente al tuo collega piace soltanto essere trasportato e non interessa guidare.
Proponigli un autobus tedesco....

Non quella appena presentata che non sarà ancora nemmeno nei saloni. L'ha ritirata settimana scorsa due giorni prima che io ritirassi la Giulia.
Posteggiagliela a fianco ogni giorno e poi gli fai sentire i commenti degli altri.....

• Like
Reactions: Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
La strada è quella giusta, ma secondo me l'Alfa verrà sempre vista come una Fiat travestita....
Purtroppo per la maggior parte è così, ma per fortuna qualcuno sporadico comincia a vederci più Maserati e meno Fiat.

Posteggiagliela a fianco ogni giorno e poi gli fai sentire i commenti degli altri.....

Mi spiace, non sono un talebano dei marchi quindi non sarebbe proprio il mio modo di fare. Oltretutto è un ex possessore Alfa e ieri sera mi ha fatto subito i complimenti come io li ho fatti a lui.

Verissimo....io ricevo solo complimenti.....e paragoni con linea Maserati [emoji41]
Pensa che un mio vicino ha appena preso una Ghibli e mia mamma si è accorta della somiglianza delle linee con la mia Giulia

Pensa che un mio vicino ha appena preso una Ghibli e mia mamma si è accorta della somiglianza delle linee con la mia Giulia

Va beh la Ghibli a Rho pare che l'abbiano buttata a manciate, mai viste così tante.

• Like
Reactions: Piezio77
X