Confronto con la concorrenza

Bianco su bianco...non potevo non fare la foto

Allegati

• B5E2879F-7274-4D85-A558-A4F493333AD4.png
    B5E2879F-7274-4D85-A558-A4F493333AD4.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 276
Bianco su bianco...non potevo non fare la foto
la serie 3 è una gran bella macchina, anche se la station è a mio avviso molto più dinamica a attraente nelle proporzioni

la cosa "assurda" è che una bella macchina presa da sola, se la parcheggi accanto a Giulia perda tre quarti del fascino e dell'armonia di proporzioni che indubbiamente ha
lo si è notato nella foto con una Audi -mi pare A4- alcuni giorni fa, lo si nota tantissimo anche in questo caso

i designer dalla cui matita è nata la Giulia hanno fatto un lavoro eccezionale

- Informazione Pubblicitaria -
....eh appunto, a saperla "vedere" magari...

E' vero che "de gustibus non disputandum est" , ma la plancia con quella grigliona orizzontale a tutta larghezza per l'aria è veramente inguardabile; il tablet sembra appicicato lì sopra.
L'aspetto complessivo di quella zona è veramente misero almeno per la mia opinione/gusti (tra l'altro è la stessa configurazione che c'è sulla passat se non sbaglio).
Invece la zona volante e quadro comandi mi sembra appagante

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Mega cagata di crucconia.. capisco che oggi col tablet ci si va anche al bagno ma la bruttezza della macchina nelle foto è ineguagliabile. Non voglio nemmeno sapere che modello è..

• Like
Reactions: Piezio77
Dalle foto il rivestimento portiera non sembra granché; il lato guida lo trovo gradevole, le bocchette a tutta lunghezza lato passeggero un po’ meno ma sempre meglio dell’orribile mensolone presente sulla nuova A7

• Like
Reactions: Piezio77 e spastru
I gusti non si discutono, ma ho avuto per un anno (e prima della Stelvio) una nuova A4 avant, e la qualità degli interni è molto buona, a mio avviso superiore a Giulia.
Diverso il discorso Q5 che ha plastiche dure già sulla parte medio alta della plancia, quindi al tatto e vista, meglio la Stelvio.
Sul tema accoppiamenti, sulla A4 ho avuto problemi di rumori interni, entrambi risolti ma con auto ferma almeno due settimane. Dopo un anno e 30.000 km però la silenziosità interna era eccellente.

X