Confronto con la concorrenza

I gusti non si discutono, ma ho avuto per un anno (e prima della Stelvio) una nuova A4 avant, e la qualità degli interni è molto buona, a mio avviso superiore a Giulia.
Diverso il discorso Q5 che ha plastiche dure già sulla parte medio alta della plancia, quindi al tatto e vista, meglio la Stelvio.
Sul tema accoppiamenti, sulla A4 ho avuto problemi di rumori interni, entrambi risolti ma con auto ferma almeno due settimane. Dopo un anno e 30.000 km però la silenziosità interna era eccellente.
A me la A5 non sembrava affatto più rifinita....l'ho trovata brutta nel design brutta nei materiali per lo meno alla vista ... niente di che

- Informazione Pubblicitaria -
Temo che dovrò cambiare la mia Giulia prima del previsto ;)

https://www.autocar.co.uk/car-news/...uv-range-performance-hybrids-and-larger-model

Secondo Autocar il fatidico primo giugno verranno annunciate Giulia coupé (anche a 5 porte) e maxi suv... Il tutto nel corso del 2019...

Se é vero la Giulia coupé me la vedo già nel garage!
Amante delle coupè ho aspettato a lungo un modello Alfa che non arrivava... Ho ripiegato con la Giulia Veloce ma se tutto sarà confermato...

• Like
Reactions: Piezio77
Temo che dovrò cambiare la mia Giulia prima del previsto ;)

https://www.autocar.co.uk/car-news/...uv-range-performance-hybrids-and-larger-model

Secondo Autocar il fatidico primo giugno verranno annunciate Giulia coupé (anche a 5 porte) e maxi suv... Il tutto nel corso del 2019...

Se é vero la Giulia coupé me la vedo già nel garage!
Magari sono dei grandi ....devono fare ogni modello al pari di BMW Audi ecc...per competere nel tempo in tutte le varianti....fare la Giulia coupé a 5 porte ....sarebbe come quasi una wagon a quel punto si avrà auto sportiva....portellone posteriore per superare il limite di Giulia berlina....e senza fare la wagon proprio come pronosticato....bravi

Magari sono dei grandi ....devono fare ogni modello al pari di BMW Audi ecc...per competere nel tempo in tutte le varianti....fare la Giulia coupé a 5 porte ....sarebbe come quasi una wagon a quel punto si avrà auto sportiva....portellone posteriore per superare il limite di Giulia berlina....e senza fare la wagon proprio come pronosticato....bravi
Prima di fare i complimenti, aspetterei il 1° Giugno. Sarei molto felice che Marchionne annunciasse finalmente una serie di nuovi modelli "veri Alfa", ma temo sempre i "tagli" dell'ultimo minuto.
I numeri world wide FCA, tranne Jeep, non vanno bene.
Quelli AR non sono male, ma sempre molto piccoli e non sufficienti a portare in attivo AR neppure nel 2019 (ed i modelli immatricolati nel 2019 saranno quelli attuali, non certo quelli che saranno presentati il prossimo anno e disponibili, se andrà bene, dal 2020).

X