Confronto con la concorrenza

e checcazz.. tutti studiati siete? sono l'unico ignorante che sa solo l'italiano (più o meno) e il milanese? :D:D:D
stai in buona compagnia

Guarda, al liceo, la materia dove non andavo granché bene era proprio il latino, più che altro per una mia stupida presa di posizione circa la presunta inutilità (nulla di più falso, col senno di poi...). In compenso il mio professore era un latinista sopraffino, per cui, volente o nolente qualcosa ho dovuto pur imparare.
sono un presuntuoso....

vulgari amici nomen sed rara est fides

• Like
Reactions: Stryder
Guarda, al liceo, la materia dove non andavo granché bene era proprio il latino, più che altro per una mia stupida presa di posizione circa la presunta inutilità (nulla di più falso, col senno di poi...). In compenso il mio professore era un latinista sopraffino, per cui, volente o nolente qualcosa ho dovuto pur imparare.
con il nick che hai non poteva essere altrimenti...:p:D:D:D:D

• Like
Reactions: erodoto e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
E ma la golf
IMG_20180515_184931.jpg

Che silhouette!![emoji7]
Peccato, ci sono solo due particolari che rovinano la foto (il bidone dell'umido giallo dietro e la golf davanti[emoji23][emoji23])
Scusate ma le due vetture non andrebbero neanche confrontate in quanto appartenenti a segmenti e categorie diverse: il solo fatto di farlo è a mio avvio controproducente e avvilente per Giulia.

Dite quello che volete ma il disegno dei cerchi da 16 è davvero bello. Forse andavano montate ruote più grandi e quindi avere una misura minima da 17 con lo stesso disegno.
A mio parere i 16 sulla giulia sono davvero brutti ...su un auto segmento D di 4,7 m i 17 sono davvero il minimo il 18 un ottimo compromesso fra estetica e comfort e il 19 per il massimo della sportivita e estetica.

• Like
Reactions: Piezio77
X