Se non ho capito male il ns. amico Simbiosi si riferisce al disegno di quei cerchi da 16, e secondo me non sono male. Che siano sottodimensionati non c'è dubbio....
Fantastica anche la Ghibli.
Con tutto il ben di dio che abbiamo mi chiedo ancora come può la gente "sputare" sulle auto italiane, anche se non hanno il touchscreen megagalattico e le lucine led stile presepe (audi docet) che tanto vanno di moda.
Se non ho capito male il ns. amico Simbiosi si riferisce al disegno di quei cerchi da 16, e secondo me non sono male. Che siano sottodimensionati non c'è dubbio....
Esatto, il disegno è davvero bello. Per quanto riguarda le dimensioni, sono le ruote ad essere leggermente piccole, specie dietro. Mettere cerchi da 19 aiuta ma non risolve il problema e ci si ritrova con larghezze esagerate per la maggior parte di noi. Io sulla mia ho lasciato i 17 e vedrò cosa fare con le invernali.
Fantastica anche la Ghibli.
Con tutto il ben di dio che abbiamo mi chiedo ancora come può la gente "sputare" sulle auto italiane, anche se non hanno il touchscreen megagalattico e le lucine led stile presepe (audi docet) che tanto vanno di moda.
Perchè l'italiano medio è esterofilo per eccellenza su tutto tranne il cibo, io lavoro in un azienda che produce trattori, sia con marchio italiano che americano, ma sono praticamente identici e prodotti in Italia, non sai quanti ho sentito dire che sono meglio quelli di marchio americano.
Quando parcheggio la mia Giulia, spesso è oggetto di commenti, di persone che magari non si accorgono che io sono lì, tanti li ho sentiti dire, "eh ma alla fine è una fiat" "eh ma si romperà subito" "eh ma costa come un audi, ma l'audi è molto meglio" etc etc. Tante volte mi verrebbe da andare lì, dargli le chiavi e dirgli fatti un giro e poi ne riparliamo, ma non cederò mai le chiavi a nessuno neanche sotto minaccia, quindi non succederà mai.