Confronto con la concorrenza

Ragazzi, dite quello che vi pare ma da quando ho la Giulia, guidare altre macchine è quasi una tortura. Quell'avantreno granitico è godimento puro.

Io penso davvero che abbiano fatto un grandissimo lavoro.

Certo, l'infotainment lascia a desiderare e forse potrebbero garantire più aggiornamenti/flessibilità sulla parte elettronica.

Però io non la cambierei con nessun'altra macchina.
Idem la guidavo sti giorni con asfalto nuovo di zecca su molte strade della mia città ed è goduria metti in curva e va sembra vada sui binari ...davvero fantastica

[emoji3][emoji3] in effetti è un pensiero contorto...cioè che l'abbiano fatta appositamente brutta per deviare le vendite su X2 che è un modello meno raffinato e costoso da produrre ma che essendo suv puó essere venduto con più ampio margine rispetto alla serie 3 che appartiene a una categoria ormai non più al centro dell'attenzione, pur essendone il simbolo.
Certo fare una macchina per venderne meglio un altra....forse è troppo pure per loro!
Cazzata mi pare

Idem la guidavo sti giorni con asfalto nuovo di zecca su molte strade della mia città ed è goduria metti in curva e va sembra vada sui binari ...davvero fantastica
Io purtroppo faccio molta autostrada e rimpiango ogni giorno i 210cv della veloce anche se già con i 150 che ho sono a rischio patente ogni santo giorno... :)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Cazzata mi pare

Be' anche loro per farla brutta si sono impegnati parecchio...

Invece guardate qua...questa dovrebbero metterla anche sulle Alfa:

In pista con telemetria e video. Per i clienti che vogliono portare la propria vettura in pista sono disponibili anche il Drive Analyzer e un supporto dedicato per le action camera. La BMW fornisce infatti un accessorio da collegare alla presa Obd e un'app specifica, raccogliendo così tutti i dati della sessione per un'analisi delle prestazioni e del comportamento del pilota. Per quanto riguarda le riprese video, sono disponibili supporti su misura per l'interno e per l'esterno: quest'ultimo si inserisce nel vano del gancio di traino.

• Like
Reactions: rickrd
BMW bella auto....ma Giulia vuoi mettere? Proporzionata e perfetta da qualsiasi angolazione....la BMW molto più pesante e barocca...sia davanti che dietro e la fiancata per quanto bella filante è più piatta e banale rispetto a Giulia. Interni idem....la bellezza funzionale di Giulia non ha paragoni
Screenshot_20181002-234126.jpeg
3989740_alfa_romeo_giulia_2_2_turbodiesel_210_cv_at8_awd_q4_veloce__giulia_veloce_ant_dx_copia.jpeg
alfa-romeo-giulia-veloce-awd-test-2018-p2-vonnis.jpeg
Screenshot_20181002-233511.jpeg
Screenshot_20181002-233118.jpeg
Screenshot_20181002-233004.jpeg

Ragazzi, dite quello che vi pare ma da quando ho la Giulia, guidare altre macchine è quasi una tortura. Quell'avantreno granitico è godimento puro.

Io penso davvero che abbiano fatto un grandissimo lavoro.

Certo, l'infotainment lascia a desiderare e forse potrebbero garantire più aggiornamenti/flessibilità sulla parte elettronica.

Però io non la cambierei con nessun'altra macchina.
non la cambierei nemmeno io. mi associo. l'infotainment? adesso hanno messo un sacco di marchingegni che prima non esistevano. ma sono comunque soddisfattissimo. tanto alla prossima stelvia li trovero' già pronti.

Be' anche loro per farla brutta si sono impegnati parecchio...

Invece guardate qua...questa dovrebbero metterla anche sulle Alfa:

In pista con telemetria e video. Per i clienti che vogliono portare la propria vettura in pista sono disponibili anche il Drive Analyzer e un supporto dedicato per le action camera. La BMW fornisce infatti un accessorio da collegare alla presa Obd e un'app specifica, raccogliendo così tutti i dati della sessione per un'analisi delle prestazioni e del comportamento del pilota. Per quanto riguarda le riprese video, sono disponibili supporti su misura per l'interno e per l'esterno: quest'ultimo si inserisce nel vano del gancio di traino.
Lo fa anche Mercedes sulle nuove coupe

BMW bella auto....ma Giulia vuoi mettere? Proporzionata e perfetta da qualsiasi angolazione....la BMW molto più pesante e barocca...sia davanti che dietro e la fiancata per quanto bella filante è più piatta e banale rispetto a Giulia. Interni idem....la bellezza funzionale di Giulia non ha paragoniVisualizza allegato 173620Visualizza allegato 173621Visualizza allegato 173622Visualizza allegato 173623Visualizza allegato 173624Visualizza allegato 173625
Chissà perché ma non riesco a darti torto...[emoji16][emoji16]

Senza contare quel blu...copiato al Misano della Giulia chissà il perché....

X