Confronto con la concorrenza

Nemmeno a me piace.... La Giulia è decisamente piu bella, fuori, ma sopratutto dentro!

Ma come ho detto in un'altra discussione: loro hanno gia l'ibrido benzina con 252cv (perfetti per non pagare il superbollo), hanno il infotainment molto piu completo e con le informazioni che in Giulia hanno (volutamente?) omesso, e se non è cambiato qualcosa hanno anche i controlli elettronici disabilitabili. In Alfa devono mettere mano a questi errori grossolani e procedere al piu presto con un ibrido adatto anche al nostro mercato.

e poi, scusa, la palpebra che corre lungo tutta la plancia? vogliamo mettere? naaaa

L'armonia non è per tutti.
Vogliamo parlare delle linee luminose bluette in tutto l'interno? Roba da Kadjar. Ma vedo che alle tedesche tutte piace assai.
Ah poi questo vezzo ridicolo (parere personale, mi scuso con tutti) di chiamare la macchina, Ehi Mercedes, Ehi BMW... Ma è uno scherzo? Non ho l'età per queste fregnacce. Per carità, ognuno è fatto a modo suo, ma io, entrando in auto magari con ospiti MAI al mondo direi Ehi BMW. Sono preistorico, mi rendo conto. Ma anche se fossi da solo, mi sentirei un *******.

Nemmeno a me piace.... La Giulia è decisamente piu bella, fuori, ma sopratutto dentro!

Ma come ho detto in un'altra discussione: loro hanno gia l'ibrido benzina con 252cv (perfetti per non pagare il superbollo), hanno il infotainment molto piu completo e con le informazioni che in Giulia hanno (volutamente?) omesso, e se non è cambiato qualcosa hanno anche i controlli elettronici disabilitabili. In Alfa devono mettere mano a questi errori grossolani e procedere al piu presto con un ibrido adatto anche al nostro mercato.
si, si ma non sono errori! diciamo, benevolmente, che sono incompletezze. la mia stelvio non ha l'infotainment (non c'era), adesso c'è. ma la macchina è e rimane stupenda. il resto si puo' completare....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Vogliamo parlare delle linee luminose bluette in tutto l'interno? Roba da Kadjar. Ma vedo che alle tedesche tutte piace assai.
Ah poi questo vezzo ridicolo (parere personale, mi scuso con tutti) di chiamare la macchina, Ehi Mercedes, Ehi BMW... Ma è uno scherzo? Non ho l'età per queste fregnacce. Per carità, ognuno è fatto a modo suo, ma io, entrando in auto magari con ospiti MAI al mondo direi Ehi BMW. Sono preistorico, mi rendo conto. Ma anche se fossi da solo, mi sentirei un *******.
spegami: ehi mercedes? ehi bmw? di cosa si tratta?

si, si ma non sono errori! diciamo, benevolmente, che sono incompletezze. la mia stelvio non ha l'infotainment (non c'era), adesso c'è. ma la macchina è e rimane stupenda. il resto si puo' completare....

Come non ha l'infotainment? :eek: è di serie su tutte!

Dico che sono errori perche sono scelte (sbagliate) della dirigenza (Alfa/FCA)

• Like
Reactions: Piezio77
Speriamo che non facciano hei Alfa [emoji1785][emoji2961]

• Like
Reactions: Swordsman
spegami: ehi mercedes? ehi bmw? di cosa si tratta?
Ad esempio, se ti senti depresso o sei un po' giù perché un certo cliente ti ha fatto incazzare, puoi dire "Ehi BMW, vitalizzami!" o qualcosa del genere... Vedi la nostra amica bionda del video. E la Serie 3 subito si attrezza per vitalizzarti e farti passare l'incazzatura, aprendo il tettuccio vetrato, facendo apparire le lineette blu o verdine come piace a te, variando la temperatura, forse massaggiandoti i glutei e non chiedermi cos'altro perchè non vorrei diventare scurrile! :D
(Idem per le nuove Mercedes dotate della piattaforma MBUX o giù di lì)
(minuto 7:05 se non si apre al momento giusto)

• Like
Reactions: Stryder
Come non ha l'infotainment? :eek: è di serie su tutte!

Dico che sono errori perche sono scelte (sbagliate) della dirigenza (Alfa/FCA)
mah, voglio dire che sul video non compare la videata del telefonino. ma non ci capisco granchè...
in compenso ho visto la funzione barometrica sul percorso impostato. (pioggia a 30 km, neve a 50... ma tanto ho il Q4!)

mah, voglio dire che sul video non compare la videata del telefonino. ma non ci capisco granchè...
in compenso ho visto la funzione barometrica sul percorso impostato. (pioggia a 30 km, neve a 50... ma tanto ho il Q4!)

Ok, ora ho capito: non hai carplay e android auto.... ma quello è il minimo :D

Con Infotainment si intendono tutte le funzioni presenti nello schermo, al di la del telefonino ;) (che puo' servire o meno)

X